venerdì 8 giugno 2012

LA SCUOLA E' FINITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!


Ciao ragazzi!!!
Che allegria, la scuola ormai, è finita: questo è l’ultimo giorno di scuola, l’8 giugno, e si darà il via alle vacanze estive: quest’anno l’abbiamo trascorso tutti assieme ed è volato velocemente. La brutta notizia è che presto ci saranno gli esami per le terze e speriamo che nessuno venga bocciato.
Auspico buona fortuna ai ragazzi di terza e auguro un buon divertimento a tutti!!!

Ciao raga! BUONE VACANZE!!!

Vikilcicloviolinista1F

48 commenti:

Marty 1e ha detto...

Evviva!!!Siamo in aula informatica e stiamo commentando.Tra poche ore le tanto attese vacanze COMINCERANNO!!!Buone vacanze a tutti!!! <3

leocampi1E ha detto...

SIAMO LALLA 4 ORA ORMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AJNOHA 1E ha detto...

Eh sì, finalmente, tra solo 2 ore, inizieranno le nostre beate vacanze, NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!
auguro a tutti delle ottime vacanze, piene di divertimento!!!!
p.s. BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI DI TERZA MEDIA!!!!

GIORGIA1E ha detto...

GIORGIA1E STUPENDA QUESTA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blerta 1e ha detto...

Blerta 1e questa giornata era molto bella. e viva e finita la scuola ma becato che nona vedo piu p.

emiliano 1e ha detto...

non vedo l ora di tornare a casa e giocare più di 9 ore alla wii ps:nicola e mattia ci vediamo al mCdonald

Emiliano 1e ha detto...

la scuola è finita NON CI POSSO CREDERE E DOPO SCUOLA VADO AL McDONALD CON BADIN E FALCOMER... SE MI SENTITE SIETE FORTISSIMI

Emiliano 1e ha detto...

la scuola è finita NON CI POSSO CREDERE E DOPO SCUOLA VADO AL McDONALD CON BADIN E FALCOMER... SE MI SENTITE SIETE FORTISSIMI

mattia classe 1 e ha detto...

emiliano e nicola ci vediamo ora ciao

mattia 1e ha detto...

fine scuola finalmente

Emiliano 1e ha detto...

NON CI POSSO CREDERE CHE SIA FINITA LA SCUOLA MI SEMBRA IERI CHE ERA IL 12 SETTEMBRE E ORA è IL 8 GIUGNO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... E DOPO DAL McDONALD CON BADIN E FALCOMER

mattia 1e ha detto...

emi e nicola siete forti

Emiliano 1e ha detto...

LA SCUOLA è FINITA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA SPERO DI ESSERE PROMOSSO SENNO ADDIO ACQUESTATE DOVE HO INTENZIONE DI PORTARE TIA

Emiliano 1e ha detto...

TIA

jialevé ha detto...

.evvivache figata la scuola è finita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :)

Emiliano 1e ha detto...

nonostante la scuola è finita mi sento molto deluso di me stesso sono peggiorato molto in italiano e credo di essere bocciato ps:speriamo di no

mattew 2e ha detto...

e finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Finalmente in vancanza...nn vd l'ora di andare al campo-scuola cn i miei amici:):):)
X Vikilcicloviolinista1F siamo l'8 Giugno nn l'8 Maggio!

Ele 1b ha detto...

Che bello ci sono le vacanze!!!!Sono molto felice

GIULY 1B ha detto...

Sono le 15:00 ed è già da un'ora e mezza che la scuola è finita!!!!
Quest'anno è passato velocemente e per fortuna sono già arrivate le vacanze anche se giudicando il tempo incerto mi sembra di essere in autunno!Comunque oggi è stato un giorno fantastico!!!!

Anna 1b ha detto...

Concordo con giulia è stato un giorno fantastico e la scuola è finita !!!!!!!! :)
BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!
W LA 1B

Stefano 3^C ha detto...

Bah... Ricordo che ero contento gli altri anni, ma lasciare tutti mi dispiace moltissimo (anche se non ho pianto). Ci vediamo agli esami, al 29 e poi ognuno per conto suo... :(

sere:) 1b ha detto...

è finitaaaaaa! sono contentissima!!!!

Vikilcicloviolinista1F ha detto...

eh, eh, il mio primo post, è stato divertentissimo, e la scuola è finita, ma odio il primo giorno di scuola: perchè è troppo lontano dall'ultimo!!! Comunque, l'importante è trascorrere delle belle vacanze estive insieme alle nostre famiglie e scateniamoci tutti prima dell'inizio dell'anno scolastico. Noi alunni di 1F siamo sommersi di compiti, tali da rovinarci le vacanze

Vikilcicloviolinista1F ha detto...

scusate se ho sbagliato, ma sono fissato con Maggio. Grz Chiara:) 1c

Ajnoha 1e ha detto...

Beh, i prof ci avranno strariempito di compiti, pero cmq, la maggior parte del tempo la passiamo a casa,...e non e poco!!!!!!...
...pensiamo sempre al positivo!!!!!
Riauguro a tutti i prof e agli amici del bog buona vacanze!!!!

GLORIA1C ha detto...

evviva è finita la scuola!!!!!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!
w la classe 1C

sere:) 1b ha detto...

w la 1b!! raga ci vediamo l'anno prox in seconda!!!!

Emma 1f ha detto...

si sono d'accordo con tutti che la scuola è finita e quindi siete tutti contenti, ma per me sarà difficile sopportare la lontananza tra me e i miei amici!:(

Anto 1°B ha detto...

Finalmente!!!
Era durato troppo questo anno scolastico.
Comunque mi dispiace perchè la maggior parte dei miei compagni non potrò vederli per 3 mesi :(:(
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!

Ale 3C ha detto...

Da una parte sono felice che siamo un vacanza.. Ma dall'altra mi mancheranno i miei compagni, le "avventure" e "disavventure" che abbiamo passato quest'anno..
Se mi mancheranno adesso non riesco ad immaginare quanto starò male l'anno prossimo :(
Auguro buona fortuna alle terze per gli esami, siete forti ragaa!!:)

ILa ___ ha detto...

Ho finito scuola esattamente 4 ore fa! Un po' mi mancherà non vedere le mie amiche tutti i giorni anche se sicuramente ci incontreremo e un po' sono contenta perché e' finita e per fortuna anche senza debiti :) Happiness :)

Chiara:) 1c ha detto...

w la 1c...
siamo un po' ttt casinisti ma siamo una bella classe...
ci vediamo in seconda xk k passerà(spero di passare ank ioXD)
le mie amike mi mankeranno...
e tra qll k seguono il blog mi mankerà Sere:) 1b!!
Buone vacanze!!!!

sere:) 1b ha detto...

grazie chiara...anke tu mi mancherai!!! :')

Laura1d ha detto...

io sn andata a mangiare la pizza coi miei amici... al momento dei saluti ho pianto!!!!!!!! li voglio bn, e ne approfitto x dirglielo, peccato k il prossimo anno alcuni nn li vedrò +!

Marty.C.3D ha detto...

Io sn preoccupatissima x gli esami ma alcuni miei amici ke adesso vanno alle superiori mi hanno dt ke sono facili...xò mi dispiace tantiximo lasciare i miei amici!!!! :'(

Ele 2D ha detto...

buone vacanze a tt!!!!!!!!=D=D=D

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Amessa alla classe successiva...evvaiiiiiiiiiiii:)

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

W LE VVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNZZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sere:) 1b ha detto...

in classe mia sn stati bocciati in 3...

Sofi 1B ha detto...

BUONE VACANZE A.....TUTTI!!
(compresi i prof.)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Ank in classe mia hanno bocciato 3 ragazzi...

Vikilcicloviolinista 2F ha detto...

Da me solo 1, xó sempre un bocciato é, era molto simpatico, e sarà dura non averlo + in classe, ma speriamO che non cambi scuola!!!

Emma futura 2f ha detto...

si era molto simpatico , mi dispiace nn averlo più in classe!!=(

ALESSIA 5A GIOVANNI XXIII ha detto...

A ME PICE QUANDO FINISCE LA SCUOLA PERCHè POSSO GODERMI LE GIORNTE SERENE CON I MIEI FAMIGLIARI.

gio e fede1b ha detto...

ciaooo questo blog ci piace molto peccato che siamo solo a meta'anno e la fine e' ancora lontana ma il tempo passa velocemente con gli amici




VIVA LE VACANZE!!!!!!!!!!!

nick 1a ha detto...

ciaoo a tutti raga!!Questo blog è bellissimo!! Lo sto usando da scuola perchè io faccio il tempo prolungato e mi sto divertendo moltissimo!! spero che anche a voi piaccia questo blog!! buona vitaaaa (se vivrete) muahahahahahah!!Scherzoo ciaooooo

fede 1e ha detto...

vorrei fosse domani però ci vorrà un bel po' prima che finisca per il momento aspetto ansiosamente