mercoledì 27 giugno 2012

TORMENTONE DELL'ESTATE...


Ciao a tutti raga!!!
Come ricordato in post precedenti è FINALMENTE iniziata l’estate!!!!
Ma passiamo al punto: quale sarà il tormentone dell’estate 2012???
Ci sono moltissime canzoni “candidate” tra cui: Payphone dei Maroon 5, Drive By dei Train, SummerParadise dei Simple Plan, Starships di NickiMinaj, Dance Againdi Jennifer Lopez, Ai Se Eu Te Pegodi Michel Telò, Tacatà di Romano & Sapienza, Levels di Avicii …
Il termine di tormentone estivo definisce in generale quelle canzoni che, durante i mesi estivi, hanno una grandissima diffusione…
Secondo voi quale sarà il TORMENTONE DELL’ESATE 2012?
Commentate numerosi!!!!
sere:) 1b

52 commenti:

sere:) 1b/2b ha detto...

io adoro già moltissime canzoni!!! mi piacciono Summer Paradise, Starships, Dance Again,... e i tormentoni si ricordano x sempre! ad esempio io non mi stanco MAI di ascoltare la bellissima Danza Kuduro!!! <3

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Beh secondo me le 2 k hanno + probabilità sn:
1.Tacatà
2.Ai Se Eu Te Pego
Entrambi bellissime...a me personalmente piace mlt ank Payphone dei Maroon 5=)

Giacomo Ex3c ha detto...

Secondo me:

-Levels è vecchia (Basti pensare che è uscita la "2^ versione", Levels II xD)
-Ae se eu te pego è diventata ormai ripetitiva.

Per me si salvano payphone & Dance Again... :D

Emma 2f ha detto...

si concordo in pieno con Chiara ex 1c futura 2c (solo che è più bella Tacatà)=)

Ele 1b/2b ha detto...

A me piace tacatà, ma mi piace anche un'altra canzone che non è stata nominata, cioè balada boa di gustavo lima.
ps:Bel post sere!!!!

sere:) 1b/2b ha detto...

Grz ele:) e cmq secondo me il tormentone sarà Payphone! E Balada Boa è bella, ma non la conosce praticamente nexuno!!:(

Emma 2f ha detto...

si e molto bella Balada Boa solo che non è molto conosciuta!=)

Emma 2f ha detto...

ups! volevo dire è molto bella ;)

Anto ex 1°B ha detto...

Per me la migliore è Summer Paradise!!! Ha stancato Ai se eu te pego! Tacata non mi piace molto perchè ripete sempre le stesse parole.

Anna ex 1b ha detto...

Le mie preferite sono payphone, summer paradise e Dance again !!!!
Sinceramente npn saprei scegliere la migliore tra quelle che preferisco !!!

mattew 2e ha detto...

per me takata

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Beh...visto k sn state citate così tnt canz. xk nn ank Party Rock Anthem dei LMFAO???
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3

GIULY 1B/2B ha detto...

La più fantastica di tutte ovviamente è Tagadà l'adoro ma comunque non è male neanche Ai Se Eu Te Pego.
VERAMENTE BEL POST!!!!

Mattix2000 1D/2D ha detto...

Io penso che il tormentone dell' estate sarà balada boa di Gustavo Lima .

sere:) 1b/2b ha detto...

Ma Party Rock Anthem è vecchiaaaaaaaaaaaaaaa:) e cmq giuly si chiama tacatà e nn tagadà;)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Ank Ai Se Ue Te Pego è vekkia...:)
E' stato il tormentone invernale;)
Cmq le bll canz nn si scordano maiii=)

Ele 2D ha detto...

a me piaciono moltiximo Payphone, Balanda Boa, Summer Paradise, Drive By ecc...
direi k me ne piacciono molte!!xD=)

sere:) 1b/2b ha detto...

non capisco xk nessuno nomina Starships...é bellixima!!!!

GIULY 1B/2B ha detto...

Io non l'ho mai sentita:la mia preferita è TaCadà!!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Giuly sarebbe tacaTà=)

Laura1d ha detto...

tacatà 4ever!!!!!! ma è bellissima anke balanda boa

§ilvY@ 3D ha detto...

Se devo essere sincera non mi piace nessuna di queste canzoni tranne Summer Paradise dei Simple Plane;la trovo carina. =)

Marty 1/2 e ha detto...

a me piacciono dance again e levels,ma visto che di solito i tormentoni sono in spahnolo o portoghese scelgo tacatà.

Ajnoha ex 1e, futura2e.. ha detto...

Si, Marty concordo con te!!! Non capisco solo una cosa: se tu sei seduta sul computer di casa mia, e io sono sul divano a commentare con il tablet, come mai nn ti rispondo a parole???!!!!

Marty. ex 3D ha detto...

Io adoro i Maroon 5!!! perciò credo ke sarà payphone!!!!!la ascolto ogni mattina appena mi sveglio!!! :)

Ele ex 1b futura 2b ha detto...

Non per dire, xò il tormentone dell'estate l'ho indovinato io!yeah!!

Anto ex 1°B ha detto...

Balada Boa mi ricorda Ai se eu te pego..... Il tormentone per me doveva essere Summer Paradise o Payphone!!!

GIULY 1B/2B ha detto...

Payphone è troppo bella!!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Secondo me Balada Boa nn è tnt bella...
E poi nn ha nemmeno senso cm canz...sinceramente nn mi piace=(
Concordo cn Anto ex 1°B...doveva essere Payphone o Summer Paradise il tormentone sn due canz stupendeeeeeee=)

sere:) 1b/2b ha detto...

a dire il vero ho cercato in internet e in tv dicono che il tormentone è Payphone! anke xk piace a tantissime pers mentre balada boa non la conosce nex e inoltre, come dice chiara, è bruttina... W PAYPHONE! (vedo che è la canz che piace di + ank dai commenti!)

sere:) 1b/2b ha detto...

Aggiungo un altro po' di canz k mi piacciono: Only the horses degli Scrissor Sister, Ciao di Alessandra Amoroso, Parole di ghiaccio di Emis Killa (la adoro!), Come un pittore dei Modà & Jarabe De Palo, ...

Emma 2f ha detto...

PAYPHONE è stupenda!!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Payphone l'hanno scelta x fare la pubblicità del nuovo Galaxy!!=)

KiKka3B ha detto...

W Payphone,ma anche le altre che ha nominato sere:)1b/2b!!!

Anto ex 1°B ha detto...

Su MTV hanno fatto vedere che la canzone più ascoltata in Italia è Balada Boa di Gusttavo Lima: bella da ascoltare ma mai come Payphone!!!
W Payphone e Summer Paradise!! 4ever!

sere:) 1b ha detto...

dimenticavo: We are young dei Fun... è fantastica!!!!

Stefano Ex 3^C ha detto...

Ho visto che qui tra i commenti Payphone è decisamente la + votata... Ma non potrebbe essere il tormentine dell'estate, perchè non parla di "cose" (emozioni,fatti,...) belle della vita. Se sapete la traduzione di questa canzone molto bella, saprete che praticamente parla di tradimento... non è il tema + adatto x il tormentone dell' estate, non trovate?

sere:) 1b ha detto...

si ma è molto orecchiabile:) e poi uno ke nn sa la traduzione nn si fa questi problemi;)

ILa ___ ha detto...

Sarà sicuramente "Balada boa"... Il solito ritmo latino-americano,semplice da ballare e semplice come significato.

sere:) 1b/2b ha detto...

si ma nn so se avete letto la traduzione... ad un certo punto ha un significato un po' sconcio.

Noemi 3C ha detto...

Secondo me sará sicuramente balada boa ha imparato il ritornello persino mio nipote di 2 anni

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Sì ma è vero k il tormentone sn canz k si possono "ballare"...e payphone e + da ascoltare=)
Snz dubbio è balada boa...ank se personalmente ha già stufato cm ai se eu te pego!!!=(
Tnt bll,tnt bll e poi fanno la fine di waka waka!!=(

sere:) 1b/2b ha detto...

nn ho capito k fine ha fatto waka waka sinceramente... e cmq ank tu avevi dtt k balada boa nn era molto bella...vabbè, io sn + da canz "da ascoltare" che "da ballare"!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Inftt Sere ho dtt k ha già stufato xk a me nn piace!!!
E cmq a me piace qualsiasi tipo di canz;)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Dimenticavo k tra qll elencate è stra-bella ank Drive By dei Train...k è stata scelta ank x la pubblicità della WIND=)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Beh potrei andare avanti all'infinito xk mi piace ank Ma Cherie-Dj Antonie k è stra-bella...
ma ank cm un pittore dei Modà...
qst anno davvero siamo sommersi da canz stupende...a qst punto nn parliamo + di tormentoni...ma restano canzoni...tnt canzoni stupendeee<3<3<3
I love you music...
I love you song...
I love you summer...
<3

sere:) 1b/2b ha detto...

io in questo il periodo adoro il rap e ho l'Ipod pieno di canz di J-Ax, Marracash, Emis Killa, Club Dogo...anzi no, in realtà J-Ax è hip-hop xò va bn lo stesso:) ...

Anna ex 1b ha detto...

Una canzone che adoro è Some Nights dei Fun ascoltatela è magnifica !!! <3

Anna ex 1b futura 2b ha detto...

E' molto bella anche Fight For You di Jason Derulo

GIULY 1B/2B ha detto...

è STUPENDA ANCHE LA CANZONE MA CHARIE!!!!!!!!!!!ASCOLTATELA!!!!!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Ma cheriè è + ke stupendaa!!<3

Lisa Z. 2f :) ha detto...

secondo me la canzone dell' estate doveva essere OH LOVE DEI GREEN DAY!!!.(anche se nessuno l'ha nominata)...ASCOLTATELA E' FAVOLOSA!!!