Siamo ormai a due giorni dall'anniversario del terromoto in Abruzzo.
Voi come vi siete sentiti quando vi hanno infortmati della notizia??? Avete preso un colpo??? Beh pensare che c'è stato un sisma in un territorio non troppo lontano dal nostro fa rabbrividire chiunque. Commentate.
Matteo
23 commenti:
è bello ricordare questa giornata k per alcune persone è stata proprio brutta
p.s. spero stiano meglio i terremotati e k abbino riavuto la loro casa
Si anke spero ke abbiano riavuto la loro casa!!!Poveretti!!!:-(
è molto triste pensare alla gente che è morta per colpa del sisma!!:(..se nn sarebbe stato per quel terremoto, ora tutta quella gente sarebbe ancora viva!!
Io nn credo ke sia stata colpa del terremoto ( i fenomeni naturali nn hanno nessuna colpa! ) ma di quei " geni" ke hanno permisero di costruire delle case di carta pesta in luoghi ad alto rischio sismico....
beh non è il fatto di permettere di costruire su un terreno ad alto rischio, perchè questo è ovvio che succede, il problema è che non sono state costruite secondo i criteri di sicurezza!
per fortuna che qualcuno pensa alle persone dell' abruzzo come i cantanti che hanno scritto domani
nn ho parole..... poveretti... XC
GIà......... neanke io ho parole............
xò è bella la canzone vero?
Moltissimo... Io ho Ank comprato il cd
Il ricavato andava in bneficenza e costava 5 euro
Per noi è stato triste ricordare questo giorno e speriamo che ritorni tutto come prima!!!!!!!
Nn capisco xkè debbano succedere queste cose brutte e midispiace x l'accaduto e vorrei che ora stiano tutti bene...con la loro famiglia e la loro casa.
ma domani domani,domano lo so, lo so che si passa il confiine,e dinuovo la vita,sembra fatta x te e incomincia domani!ke bella kanzone!
Certo che queste persone sono davvero sfortunate!!Per i terremotati devessere stato davvero difficile dimenticare persone,conoscenti,che sono morti sotto le macerie!
Anke io ho comprato il cd
Poverini sn stati molto sfortunati:(:(:(
sapete...nn è tnt il fatto di nn sapere dove andare o nn avere più una casa ad essere veramente importante...xk qll cose piano piano col tempo ed insieme si ricostruiscono...è piuttosto la perdita delle persone morte che ora sn lassù...nn si potrà più sentire la loro presenza...i mloro mariti o mogli, nn potranno più svegliarsi la mattina n la consapevolezza e la gioia di saperli vicini, i loro figli nn sentiranno più le loro dolci parole e i loro abbracci inimitabili che niente potrà mai sostiturli, e lorigenitori, privati di commuoversi davanti ai piccoli gesti e alle piccole cose...qst è la vera perdità di un terremoto.......
concordo pienamente con Anni...nnt è peggio k xdere 1 familiare...e certe xsone, purtroppo, lo sanno bene...
la kanzone,è bellissima,ed è stato bello ke anke i famosi abbiano dedicato a quei poveri cittadini questa kanzone!
poverini,hanno perso tutto,rikordiamoci ke cè gente ke è ankora in tenda!
sn pienamente d'accordo cn Anni...le case,oggetti ecc nn sn indispensabili;provate un attimo a mettervi nei panni di quelle povere persone:bambini senza genitori,mamme senza figli,cugini e zii ....ke dp una scossa...nn ci sn +...:-(((((((((((((((((( e gli amici..pensate anke a perdere un amico,la tua fonte di ispirazione.....è capitato ad alcune persone anzi penso a molte:-((((((((((
Quello ke ha detto *§ilvy1D é giusto.Io ho perso il mio cane nel 2009 e non avete idea di che si provi :(((((((((((((((((((
Posta un commento