sabato 16 aprile 2011

INGIUSTIZIE

Ciao raga oggi vorrei parlarvi delle ingiustizie.Nella nostra classe ci sono delle ingiustizie che stanno recando danni come la sospensione mentre altri ragazzi continuano a fare molte buffonate anche a scapito di altri e continuano a passarla liscia (ridono e scherzano con ALCUNI prof); se ci proviamo noi finiamo "male" ma molto "male"!
Fatemi sapere come la pensate!

NIcolò 2D

23 commenti:

ILa ___ ha detto...

esatto Nicolò,è ingiustizia questa!

prof. Vince ha detto...

Mah... Nicolò..
Rimango colpita da ciò che scrivi, essendo anche io un'insegnante del corso D e quindi lavorando con tanti colleghi che sono anche tuoi insegnanti...
Forse non ti sei espresso correttamente o sono stati fraintese alcune cose...
Se vuoi ne riparliamo io e te: anche perché da ciò che scrivi non si può capire la tua esperienza(solo i tuoi compagni di classe potrebbero intuire ciò a cui fai riferimento)... Coraggio, secondo me basta parlarne in classe e con i tuoi prof... vedrai che le cose si risolveranno!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

sì, è vero ci sono a volte alcune ingiustizie ma secondo me, come dice la Prof. Vince, l'unico modo x risolverle è qll di parlare!!!

Ale=D1C ha detto...

E inoltre per colpa di quei ragazzi e delle loro 'buffonate' a volte si perde una o piú lezioni, anche importanti

Elena1D ha detto...

è una vera ingiustizia!!!

Giacomo 2c ha detto...

non soltanto in D succedono ingiustizie.....io ho in prima avevo un compagno.. non faccio nomi.... ecco, lui di buffonate ne faceva a bizzeffe, e delle sue buffonate noi ne pagavamo, ora non è finito molto bene...

Enrico 3e ha detto...

Forse all'inizio dell'anno i prof si saranno fatti una brutta idea su questi compagni che vengono sgridati in continuazione,a contrario degli altri....Comunque potresti aver ragione tu..Per capirlo avrei bisogno di osservare dal vivo la situazione o magari i prof. si fanno ingannare dai cosidetti ''lecchini''(anche se lo siamo un pò tutti)che ogni giorno ridono e scherzano con i prof.Comunque credo che sia un motivo,questi ragazzi dovranno aver fatto pur qualcosa...ci potresti spiegare spiegare meglio la situazione??

Prof. Macca ha detto...

Ciao Nicolò!
Io rimango ancora più colpita della prof. Vince in quanto faccio parte del consiglio di classe della 2D e sinceramente nemmeno io capisco a quali ingiustuzie e sospensioni fai riferimento. Visto però che manifesti questo disagio varrebbe la pena di parlarne in classe, così da riuscire tt insieme a chiarire ogni "ingiustizia".

Eric@ 2^A ha detto...

da cm la racconti tu nicolò è proprio 1 ingistizia!!e cmq nn è giusto ke le conseguenze le paghino gli alunni ke magari si comportano meglio!!
magari potreste chiarire la cose semplicemente con 1 lunga chiaccherata con la tua classe e i tuoi prof!!

Nicolò 2D ha detto...

cioa sono di nuovo Nicolò 2d; io non parlavo di una cosa che è successa a me in prima persona ma asituazioni che si verificano nella mia classe tipo stesso comportamento di due compagni il primo è "perdonato" il secondo "castigato" o a parole o con fatti; io mi chiedo, ma i professori se ne rendono conto?

@LB@1A ha detto...

Bè IN CLASSE MIA VENERDì UN MIO COMPAGNO HA OFFESO LA PROF. CON PAROLACCE ED è MEGLIO K NN LE DICA...
POI SI è PRESO UNA NOTA SUL REGISTRO E UNA SUL LIERETTO E IN UN' ALTRA CLASSE è SUCESSO LA STESSA CS ED è STATO SOSPESO.
DITEMI SE C' è QUALCHE DIFFERENZA??!!

prof. Vince ha detto...

Cara Alba... Ma come fai a sapere che quello che è successo in classe tua è esattamente quello che è successo nell'altra classe???
Non puoi essere inserita contemporaneamente in una classe e in un'altra.. E se ti è stato riferito il fatto come puoi essere certa che ciò che ti viene detto è lo stesso di ciò che hai vissuto tu???
Ci sono situazioni diverse e persone diverse (parlo di alunni e docenti)... Pensaci!

M@RcO ex 3a ha detto...

concordo prof vince. ank in classe nostra c'è qualcuno k fa perdere tempo.

Ale 1D ha detto...

Concordo con la prof.Vince xké gli alunni e gli insegnanti sn diversi,e magari il compagno dell'altra classe era "noto" x comportarsi male a scuola e con qst gesto gli insegnanti sperano di fargli capire k qst cs nn devono succedere più.

GiuliaC.1^d ha detto...

Secondo me hai un pochino esagerato,nn puoi chiamarle ingiustizie!!!Ok, spero che quei ragazzi abbiano una punizione ma scherzare è una cosa,prendere in giro e dire parolacce ai prof. è un'altra!!!!

Francesco2d ha detto...

Si è vero molte volte disturbano ma il punto è che un po' tutti partecipiamo, in un modo o nell'altro... C'è chi fa il buffone e chi ride... E lo stesso discorso vale per il bullismo a scuola... Anche se lì il problema è più grande..

Jonathan 2D ha detto...

quoto Francesco.....

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

è 1 ingiustizia!

*L@L@* 2a ha detto...

nn è giusto ke alla fine di ogni discussione le conseguenze le pagano sempre gli alunni ke si comportano meglio!!

GiuliaC.1^d ha detto...

Ma si può saperde cosa state dicendooo,A MENO CHE NN DICANO PAROLACCE AI PROF., NN POTETE CHIAMARLA INGIUSTIZIA

Tommy 1a ha detto...

anke secndo me ci sn queste ingiustizie... ma forse quelle vicende i 2 classi diverse potevano exere differenti... cncrd cn la proff Vince!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Anke io conocordo con la prf.Vince!!!Nn si può credere più a niente ormai,nn ci si fida più di nex...e cmq è un'ingiustizia!!!!!!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

E cmq vero nn è giusto ke poi le conseguenze le subiscono gli alunni ke si comportano correttamente!!!