venerdì 15 aprile 2011

COMMISSIONE BLOG

Ciao Raga!
Come molti di voi già sanno in questi giorni la Commissione Blog sta osservando con particolare interesse i diversi commenti nel Blog per poter individuare, fra tt i ragazzi di prima e seconda, 5/6 persone che sostituiranno i ragazzi di terza per il prossimo anno.

Come si fa a far parte della Commissione?
Semplice: bisogna credere fortemente in questo progetto ed essere motivati.

Non servono particolari competenze informatiche, ma tanto entusiasmo e voglia di comunicare e confrontarsi con i compagni.
Visto che sicuramente io la e la prof. Vince siamo di parte ;-) vi consiglio di "rompere le scatole" ai ragazzi della commissione, tempestandoli di domande e curiosità senza freni! I nomi li trovate a sinistra.

Avete tempo fino alla prima settimana di maggio inclusa per proporvi....e allora.....FORZA CON I COMMENTI!!!!!
...
Proff. Macca & Vince

37 commenti:

Stefano 2C ha detto...

Vorrei essere io tra quelle 5/6 persone... Ma credo che non farò post interessanti,quindi non mi propongo.

Giacomo 2c ha detto...

a me piacerebbe molto.... ho una passione per blog e informatica, e spero di venire scelto.

Ale 1D ha detto...

Spero anch'io di entrare nel blog... mi piacerebbe moltiximo! ho notato k negli ultimi post qll della commissione nn si fanno + sentire, dv siete finiti?

ILa ___ ha detto...

siamo quiiiiiii!!oh beh...almeno...io sono qui!
ma ci siamo sempre anche se non commentiamo...paladini della giustizia e del blog!!!

marco 1^B ha detto...

qualcuno mi spiega come diamine si fa a entrare nella commissione blog... non credo di essere unico ma sono parecchio interessato ma soprattutto: ce ne puo essere solo uno per classe?
marco 1^b

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Io nn vedl l'ora ke sia l'anno prox x poter FINALMENTE propormi x far parte della commissione blog,ovviamente manca ankora molto e l'attesa sarà lung,ma nn vedo l'ora!!!
Intanto posso contribuire commentando e postando qualke volta,e spero di essere utile!!!
NN VEDO L'ORA!!!E NN FINIRO' MAI DI RIPETERLO!!!
Haha

marco 1^B ha detto...

anke io l anno scorso ero in quella scuola e nella tua stessa seione, tu ke lingua secondaria pensi di fare? ma almeno alle medie si puo far parte della commissione blog... è fantastico, vorrrei molto farne parte!!!!!!!!! :)
marco 1^b

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Marco,credo ke tu stia parlando con me!!E se nn è così ti rispondo lo stss...io no penso di fare FACCIO sapagnolo l'anno prox!!!!
E senza rientri e X FORTUNA A CASA IL SABATO yupppiiiii!!!!!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Cari amici, non è facile entrare nella commissione blog perchè siamo tutti capaci di dire che ne vogliamo far parte ma cari miei bisogna saperlo anche dimostrare:
1.Affidabilità e responsabilità (doti di partenza.
2.Essere motivati e credere in questo progetto in modo che il blog continui giorno dopo giorno ad arricchirsi e fare in modo che sia sempre più visitato.
3.Bisogna "essere carichi" di entusiasmo ed energia per poter mandare avanti questo progetto al meglio.
4.Ultima cosa importantissima,che molti ragazzi pensano anche se si sbagliano di grosso, è che entrare nella commissione blog non serve a prendere un voto maggiore in tecnologia ma bisogna crederci veramente come ho detto prima, solo in questo modo la vera forza di questo blog potrà andare avanti.
Credo di avervi detto tutto...adesso tocca a voi!!! Forza, forza....siamo molto ansiosi di conoscere i nuovi "bloggari" :)

P.S. Per qualsiasi chiarimento io sono Anna di 3^D e per qualsiasi dubbio o curiosità venite a cercarmi

ILa ___ ha detto...

caro marco nella mia classe siamo in 3 a farne parte...

La SiLy=) 3a ha detto...

tanti che aspirano a quei posti... ma come ha detto anna è semplice a dirsi:)

ILa ___ ha detto...

oddio...mi sento come un extraterrestre venuto dallo spazio a bordo di uno scooter fluo con le ali...cosa ho fatto di speciale x far parte della commissione?

Ale1C ha detto...

Anche io sarei interessata a far parte della comissione blog! Ma per avvisare quali sono gli scelti pubblicherete un post o cosa??

Elena1D ha detto...

ank'io vorrei far parte della commissione!mi piace un sacco commentare i post e se mi scelgono mi verranno in mente tantiximi post!

Enrico 3e ha detto...

Ale 1c comunque verremo noi per le classi a ''prelevarvi''....E comunque ricordatevi che deve essere una passione non un impegno da fare per forza!

P.S.:l'obbiettivo non è fare più post possibili!

Ale1C ha detto...

Ok, grazie mille!!!

pelli 1^b ha detto...

speriamo proprio k mi prendano... sn molto interessato ed il blg è una cs k mi ha preso dall inizio della scuola, è da pochi giorni k ci vado ma era xk nn sapevo cm si facesse
marco1^b

Balla 1^C ha detto...

Anke io vorrei far parte della commissione blog e sono molto motivato a creare blog interessanti e divertenti che possano suscitare commenti tra i ragazzi!!!!

pelli 1^b ha detto...

sto ancora aspettando una risposta!!!!!!!!!! qualcuno della commissione mi spiega come si puo entrare???
marco 1^b

Jonathan 2D ha detto...

anke a me piacerebbe farne parte

Prof. Macca ha detto...

Ciao MArco 1B!
Mi fa piacere sentire tt qst entusiasmo da parte tua e dei tuoi compagni. Mi pare che i ragazzi della commissione vi abbiano spiegato in modo esauriente le modalità di selezione. Naturalmente, come ha precisato Ila 3F, non venite scelti uno per classe, ma principalmente in base a come vi "presentate" nel blog attraverso i commenti.
Leggete bene le parole di Anna 3D....è qst lo spirito che cerchiamo!!!!
....
Mi preme cmq sottolineare che il blog non ha bisogno solo di una commissione che lo amministri, ma soprattutto di persone che credano in questo strumento, alimentandolo giorno dopo giorno attraverso commenti e post, facendo sentire la propria voce e confrontandosi con gli altri.
Da quel che ho potuto vedere siamo sempre più numerosi e motivati....
FORZA RAGA....SIETE GRANDI!!

@LB@1A ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI DENGO TANTISSIMISSIMO A DIVENTARE UNA DELLA COMMISSIONE BLOG!!!!!!

M@RcO ex 3a ha detto...

dai raga commentate. cm ha detto enrico verremo noi a selezionarvi. XD

beatrice 1c ha detto...

Bea 1c ha detto...
ciao sn Beatrice B. di 1c vorrei tanto far parte della commissione blog xk' nn riesco a comunicare molto con i miei compagni e qusto mi darebbe la possibilità di farlo esprimendo la mia opinione e ascoltare quelle degli altri. ci tengo molto xk' oltre ad avere una motivazione di bisogno ho 1000 idee sperando vi ricordiate di me. grazie:)

17 aprile 2011 10:35

Ale 1D ha detto...

Ci sn un sacco di nuovi blogger-) anch'io ovviamente... cs significa k voi della commissione venite x le classi a prelevare i prescelti?

GiuliaC.1^d ha detto...

Io vorrei tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimofare parte e poi ultimamente sn appassssssssssionatissssssssssima del blog!!!!!!!!!!!!:-) :) :-( :( ;) ;-) XD XP >/

Riccardo 1°B ha detto...

a me piac molto farne parte ank xk ho una passione sfrenata x i computer e l' informatica.
Spero k molti la pensino cm me

Francesco2d ha detto...

Mi dispiace ma conduco già due blog e non riuscirei ad aggiungere il mio sommo aiuto (eheh) a questo blog, che richiede molto impegno. Comunque commento quando mi capita di vedere sto blog. A sì ricordo a Jonny di 2d che anche lui gestisce un blog insieme a me e se non lo vedo più lo banno a vita!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD

Jonathan 2^D ha detto...

Ricorda ke ti poxo bannare anke io
muahahaaaaaa!!!!
visitate start!!!!
startvideogiochi.blogspot.com

kikka1b ha detto...

Anke io vorrei far parte della commissione blog xkè secondo me è un'opportunità ke ti permette di esprimere le tue opinioni e condividerle cn altre persone!!! E poi chi fa parte della commissione può proporre degli argomenti agli altri attraverso i post!!! XD :)

Riccardo 1°B ha detto...

W il blooooooooooooooooooooooooooog

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Cmq kikka nn è obbligatorio far parte della commissione x creare dei post,x esempio anke io ne ho creati 2...basta ke mandi un'e-mail alla prof.Vince con il post ke vorresti creare e il gioco è fatto...ricordarti ke se vuoi puoi mettere anke un'immagine cm allegato!!!
L'e-mail te la dirà lei stss xk nn voglio parlare al posto degli altri,nn mi sembra giusto nei confronti della prof.Vince...
cmq nn vedo l'ora ke sia l'anno prox ANKE x qst motivo,provare a candidarmi x far parte della commissione...e spero tnt di farne parte!!!
W IL BLOG CONSULTIAMOCI!!

Tommy 1a ha detto...

ANKE IO CI TENGO MOLTO AD ENTRARE A FAR PARTE DELLA COMMISIONE BLOG.. SPERO DI ESSERE SCIELTO!

anny ex 3f ha detto...

cari ragazzi...entrare nella commissione blog per quanto mi riguarda è stata una cosa davvero improvvisa ed inaspettata...:D
io seguivo il blog fin dalla prima...e verso la metà dell'anno scorso la nostra Prof. Macca ha cominciato a notare la mia piccola ma importante presenza sul blog...come quella di tutti voi..:)
non me lo sarei mai aspettato...infatti ce ne ho messo di tempo per decidere...per entrare a far parte della commissione blog...bisogna essere aperti a nuove esperienze...credere in questa iniziativa fino in fondo...confrontandosi apertamente con gli altri...accettando le critiche e le delusioni...perche anche questo fà parte del blog...e anche queste..possono arricchire ognuno di noi..ma soprattutto questo progetto!:)

Prof. Macca ha detto...

E ce ne hai messo di tempo pe decidere.....!!! ;-)
Approfitto di questo momento per ringraziare Anny 3F e tt i ragazzi della commissione blog per l'entusiasmo, la motivazione, la passione e dedizione con cui hanno affrontato e affrontano ogni giorno qst incarico.
"Credere in questa iniziativa fino in fondo", nello spirito di qst Blog ben rappresentato dalle parole di George Bernard Shaw:
"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
...
Grazie :-)

Vicky 1b ha detto...

vorrei anke io far parte della commissione blog xk vorrei esporre le mie idee agli altri.

Vicky 1b ha detto...

ci terrei veramento molto a far parte della commissione blog.

by Vicky