venerdì 15 aprile 2011

CORSA CAMPESTRE

Ecco i tanto attesi risultati della corsa campestre! Purtroppo scriverò solo i primi dieci di ogni categoria sennò verrebbero troppe pagine...
CLASSI PRIME RAGAZZI (anno 1999)
1-Scotta Davide 1D 2-Cavasin Tommaso 1B 3-Garcia Ivan 1C 4-Zago Riccardo 1B 5-Pollina Gianluca 1E 6-Ballarini Tommaso 1C 7-Rossi Sebastiamo 1B 8-Scaboro Andrea 1D 9-Lucchese Nicola 1D 10-Cattarin Alex 1E
CLASSI PRIME RAGAZZE (anno 1999)
1-Sakaj Alba 1A 2-Gomiero Giulia 1A 3-Zaia Chiara 1B 4-Battisti Claudia 1B 5-Dolce Matilde 1C 6-Peat Holly 1A 7-Gobbo Elena 1D 8-Busato Irene 1D 9-Onisto Alessia 1C 10-Elfatimi Hajar 1B
CLASSI SECONDE RAGAZZE (anno 1998)
1-Zambon Irene 2E 2-Busato Valentina 2A 3-Bozzetto Rachele 2A 4-Gasparini Chiara 2A 5-Gelvasori Siria 2A 6-Pizzolato Sara 2A 7-Pastrello Emni 2D 8-Bernardi Giorgia 2C 9-Favaro Alice 2E 10-Ballarini Aurora 2B
CLASSI SECONDE RAGAZZI (anno 1998)
1-Todaro Matteo 2E 2-Sanvido Andrea 2B 3-Balzi Edoardo 2E 4-Loconsole Pasquale 2E 5-Capano Enrico 2E 6-Gianmarino Luca 2C 7-Berisha Jelan 1E 8-Barbazza Massimo 2C 9-Valent Riccardo 2C 10-Pernazza Andrea 2E
CLASSI TERZE RAGAZZI (anno 1997)
1-Tronchin Dario 3F 2-Trolese Andrea 3E 3-Bianchi Nicola 2D 4-Carlon Giovanni 3C 5-Etemovki Mirco 1C 6-Mattiello Michele 3D 7-Toniolo Manuel 3B 8-Franchin Alessandro 3A 9-Saviane Pietro 3B 10-Vilardi Riccardo 3E
CLASSI TERZE RAGAZZE (anno 1997)
1-Catalina Neculita 3A 2-Checchin Alessia 3A 3-Tozzato Agnese 3D 4-Scarpini Beatrice 3F 5-Bortoletto Martina 3B 6-Trieshi Flora 3F 7-Cuccia Maily 3A 8-Pasqualato Martina 3E 9-Trieshi Flora 3F 10-Napolitano Greta 3D
...
Scusate se è un po' disordinato, ma il computer non mi lascia fare la lista..
Silvy 3A

32 commenti:

Ann@ ex 3D ha detto...

Wow....bravi a tt ank k ha sl partecipato....bravi!!!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Wow braviximi a ttt!!!La corsa campestre x me sarà un miraggio solo il traguardo!!!Cmq bravi e complimenti!!!Io penso ke l'anno prox nn rientrarò tra i primi 10...e penso ke arriverò ultima,qst e poco ma garantito!!!Haha

ILa ___ ha detto...

bravi tutti!

prof. Vince ha detto...

Lasciatemi esultare (come prof della I D)per il primo posto di Davide!!! BRAVO!!!

Elena1D ha detto...

wo!!!sn arrivata 7°!!!cmq complimenti davide!

Giacomo 2c ha detto...

a me vengono i brividi solo al pensiero di correre, anche perché mi umilierei fino alla 1a superiore. complimenti ai vincitori perché dopo essersi allenati si sono meritati la vittoria.

marco1^b ha detto...

davide4 è stato molto bravo ma non capisco perche non parlate di cavasin... e stato mitico, non è arrivato primo ma è pur sempre un bel "punteggio" anke arrivare 2^
prego cava...
marco 1^b

Balla 1^C ha detto...

Sono contento del mio risultato e non vedo l'ora di rifarla!!!!

pelli 1^b ha detto...

io pur troppo nn l ho fatta! :( mi fanno male i talloni!!! XD
marco 1^b

*L@L@* 2a ha detto...

io sn arrivata tredicesima!!!..complimenti a tt quelli ke hanno partecipato!!!!:)

Ale1C ha detto...

purtroppo neanche io l'ho fatta ma tanto sarei arrivata ultima =)

Babi 3^D ha detto...

peccato ke non si sia visto la mia fantastica posizione... bè non è andata così male... ma sì alla fine l'importante è dimostrare di avercela fatta!!! E di aver partecipato...

marco!^b ha detto...

complimenti a tutti proprio complimenti

Kl@ 2a ha detto...

bravi a tutti!!
io nn ho partecipato...

@lb@1a:.) ha detto...

io ho partecipato e sn arrivata primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
complimenti a chi ha partecipato e chi ha vinto!!!!!

M@RcO ex 3a ha detto...

io invece sn arrivato.... nn so, molto indietro!! complimenti a ttt!!!!!! :-)

Ale 1D ha detto...

Complimenti a tt! io nn l'ho fatta xkè stavo male, ma spero di farla l'anno proximo!

Adri 1°B ha detto...

Si Marco è vero,cavasin è stato bravissimo.E anche davide di 1°D.

riccardo 1°B ha detto...

vorrei invitare anche i meno veloci a correre così x divertirsi e per superare i propri limiti. Lo scopo di questa corsa nn è vincere ma superare la paura di arrivare ultimi e partecipare.
io ad esempio pensavo di arrivare a metà gruppo inv sn arrivato 4°
Riccardo 1°B

GiuliaC.1^d ha detto...

W DAVIDEEEE!!! E ANCHE W ALESSANDRO CHE è ARRIVATO ULTIMO!!!

kikka1b ha detto...

Complimenti a chi ha partecipato!!! Anche se si è arrivati ultimi nn bisogna disperarsi...ma come si dice l'importante nn è vincere ma partecipare!!! XD
Cmq mi congratulo anke cn chi è arrivato nel podio!!!!

Francesco2d ha detto...

Io sono un gigante che in un passo fa due metri, per dire, e sono arrivato 17esimo... Sempre meglio dell'anno scorso... Bravissime comunque le ragazze della mia classe Chiara e Emi (grandi) e anche all'invincibile Bianchi (che però ho battuto in lancio del peso e una volta anche in velocità... ehehehe)

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

BRAVI TTT! ki va in prima media è obbligato a fare la campestre? Please, RISPONDETEMI!!!!!

Ale1C ha detto...

Sere non é da fare per forza (la prof. chiederá chi é interessato) ma bisogna fare obbligatoriamente gli allenamenti che mi pare siano come fare la campestre...

Riccardo 1°B ha detto...

C'è un errore di battitura nella lista delle ragazze del'97: ci sono 2 Trieshi Flora

Adri 1°B ha detto...

Si l'ho visto anche io,al 9 posto non deve essere scritto Trieshi Flora ma invece Trieshi Nora.

nora 3°F ha detto...

Al 9 posto dovrei esserci io e nn Flora

*L@L@* 2a ha detto...

x sere 5°B:
tt i raga delle medie se vogliono possono fare la campestre ma nn sono obbligati da nessuno!stai tranqui!..

Tommy 1a ha detto...

Veramente bravi a tutti! =)

Lily 3A ha detto...

^.^ Settima come il numero del registro xDD

saretta parodina 3C :) ha detto...

cara sere nn è obbligatorio fare la campestre ma tnt gli allenamenti si fanno lo stesso cn la propria classe durante le ore di educazione fisica quindi...

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Grz raga:) X gli allenamenti, SOPRAVVIVERò!!!!!!!!