giovedì 21 aprile 2011

LA BAMBINA CON 4 BRACCIA E 4 GAMBE

Ciao a tutti raga,scrivo questo post per informarvi di una notizia che mi ha colpito molto: una bambina indiana con 4 braccia e 4 gambe!!!In realtà, questa bimba di 2 anni in un villaggio dell’India, è già stata sottoposta ad una prima operazione. Si chiama Lakshmi, ed è unita tramite la pelvi ad un suo gemello, senza testa e non sviluppato.


Nel primo intervento, durato 40 ore, un team di 35 chirurghi di Bangalore ha separato le due spine dorsali originariamente congiunte. Secondo il neurochirurgo non potrebbe camminare senza operazione, e sarebbe costretta ad una vita travagliata e molto corta. Alla fine sono riusciti ad operarla ai piedi con ottimi risultati e la piccola adesso ha finalmente 2 gambe e 2 braccia.Ne avevate sentito parlare di questo fatto? Vi assicuro che io sono rimasta veramente impressionata!

Silvy 2D

18 commenti:

Jonathan 2^D ha detto...

sentito in tv

Giacomo 2c ha detto...

Pazzesco, la natura a volte fa scherzi di cattivo gusto... per fortuna che è finita bene e la bambina non ha più 8 arti.

GiuliaC.1^d ha detto...

Troppo ficooooo!Lo sò che voi nn sarebba bello ma x me sarebbe fico anche se vivessi poco!!!
SEI UN MITO LAKSHMI!

GiuliaC.1^d ha detto...

Scusate x quello che ho detto nn è vero:-(

Kl@ 2a ha detto...

l'ho visto su plastik...

Ale1C ha detto...

Povera! Almeno lei é salva grazie all'intervento! Mi disp per suo fratello che dopotutto non é mai esistito! =(

ILa ___ ha detto...

oh mio dio...

*L@L@* 2a ha detto...

adesso ke mi fate ricordare lo avevo già sentito questo fatto in tv!..

Ele1D ha detto...

poveretta!!x fortuna adesso sta bn!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Povera,nn riesco a guardare l'immagine x l'impressione...!!!Certo ke deve essere bello avere un corpo così xò nn è colpa sua,x fortuna adesso stà bn!E' incredibile,nn avevo sentito la notizia in tv...xò mi è capitato di sentire casi simili...nn deve essere bll,assolutamente!!!Ma adesso va ttt bn,menomale!!!!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Scusate NON deve essere bello avere un corpo così...ho sbagliato a scrivere ora mi correggo!!!

vero2a ha detto...

Oddio...poveretta...cmq io nn ne ho mai sentito parlare

Eric@ 2^A ha detto...

povera bimba!!!:(
cmq l'avevo sentito ank'io su plastik

Tommy 1a ha detto...

poverina..... =(
anke io lo avevo sentito suplastik

kikka1b ha detto...

povera bambina... è proprio un dispiacere sentire queste brutte notizie!!!!

§ilvY@ 3D ha detto...

Appena ho visto questa bambina ho pensato: a volte la natura vuole cose strane...ma xkè è capitata questa cosa??? come ha fatto a succedere??

irene 1°D ha detto...

poverina, mi disp tanto x lei, ma x fortuna ora sta bn

Elen@5bgiovanniXXIII ha detto...

mi dispiace molto per la bambina.E anche a me fa un sacco di impressione quella bambina.Fortuna che ora sta bene