giovedì 21 aprile 2011

PER UN DIALOGO CON I GIOVANI


Il giorno 14/04 la mia classe (3^F) è andata a visitare il Palazzo Balbi, sede della Giunta Regionale,a Venezia per il progetto "Per un dialogo con i giovani".
Ci sono state spiegate molte cose:dalla storia dei Balbi e quindi del palazzo agli organi della regione.
é stato un incontro molto interessante perchè abbiamo scoperto molte cose sulla nostra regione che prima ignoravamo.
Per saperne di più visitate il sito della regione Veneto:http://www.regione.veneto.it/
-_- ILA =) 3^f

10 commenti:

Ale1C ha detto...

Molto interessante questo progetto e da quello che ho letto sul sito credo sia stata una bella esperienza!

Riccardo1°B ha detto...

fare una gita è sempre bello, ancor di più se si imparano molte cose

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Ho visitato il sito, mlt bello!!

Ele1D ha detto...

credo sia stato molto interexante!

*L@L@* 2a ha detto...

deve essere stato molto interessante andare in gita al Palazzo Balbi!

GiuluiaC.1^d ha detto...

Vorrei esserci stata!!!
YEA!VENETO!!!

GiuliaC.1^d ha detto...

Ops,ho firmato male!

Eric@ 2^A ha detto...

interessante!
e da quello ke c'è scritto sul sito questo progetto è stato istituito per il dialogo e la conoscenza tra l'Istituzione reginale e gli studenti!!!
insomma,i protagonisti siamo noi!!

Tommy 1a ha detto...

Credo ke sia stata una bella esperienza... fortunati =), noi quest0'anno non facciamo gite! XD

Giacomo 2c ha detto...

una gita alla giunta regionale deve essere stata molto bella, ci vorrei andare anch'io in terza.