domenica 12 febbraio 2012

PREGANZOOM E KATAPULTA


Ciao, ancora non ci conosciamo, ma presto ci vedremo :-)

Noi siamo un gruppo di ragazzi che da qualche anno, col sostegno del Comune di Preganziol e della cooperativa il sestante, organizza Preganzoom, concorso ciclo-fotografico per le vie di Preganziol.
Se intanto volete già iniziare a curiosare per prendere confidenza col nostro gruppo e le nostre iniziative, vi diamo anche i nostri riferimenti web
fb: preganzoom

A presto!
per il Gruppo Katapulta
Annalisa

17 commenti:

sere:) 1b ha detto...

strano post...nn ho capito molto sinceramente...

ChiaraXD1°C ha detto...

Sì anche io concordo con Serena...
all'inizio volevo scriverlo ma nn ne avevo il coraggio,ma visto che lo dice anche lei...
nn ho capito molto...
strano post!!!
(nn prendetemi x pazza)

prof. Vince ha detto...

Cari ragazzi, vedete che anche gruppi del territorio sono interessati a noi, alla scuola, al Blog... Il Blog è uno spazio in cui dialogare non solo tra ragazzi e docenti della scuola, ma anche con altri gruppi del territorio... Katapulta è un gruppo di giovani che propone ai raga della "Foscolo" un concorso fotografico... E ora, attraverso Annalisa, si vogliono far conoscere...

sere:) 1b ha detto...

ah! grazie professoressa! ora è più chiaro:)

§ilvY@ 3D ha detto...

Molto interessante come cosa..ma si terranno degli incontri a scuola per questo progetto?

mattew ha detto...

how forte!!!!!!!!!XD

mattew 2e ha detto...

scusate sn mattew 2e

Chiara:) 1c ha detto...

Sì anche io ora ho capito...grazie prof.;):):):)
Prima nn riuscivo molto bene,ma ira anche x me è ttt molto + chiaro...
bella iniziativa:)

Chiara:) 1c ha detto...

*scusate ora

Prof.Consy ha detto...

E' davvero una bella iniziativa!!!...Trovo gratificante il fatto che il nostro blog possa servire da tramite anche a realtà esterne alla scuola quando si tratta di interventi di questo tipo.Ammetto che non era proprio chiaro il messaggio che volevano trasmettere cmq crazie prof.Vince per la precisazione.

Tronco XD 2E ha detto...

Secondo me nn è tanto interessante... x me lascia a desiderare....specificate maglio...e comunque buona fortuna!;)

Tronco XD 2E ha detto...

Chiara:)1c xkè hai messo l'asterisco...nn capisco-.-"......(vorrei spiegazioni)-.-"

Chiara:) 1c ha detto...

X Tronco 2E:l'ho messo cm se fosse un'aggiunta(diciamo)al commento precedente...cmq asterisco o nn asterisco nn fa tnt differenza:);)

Emi 3D ha detto...

trovo questa offerta molto allettante e trovo che sia un'esperienza da provare.... Ci farò un pensierino. Prof Vince io avrei preparato il verbale ma non gliel'ho consegnato venerdì perché mi avevano detto che non c'era...glielo consegnerò giovedì

Chiara:) 1c ha detto...

Concordo cn la prof. Consy...
W IL BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!

mattix2000 1D ha detto...

Anche io non capivo ma adesso con la spiegazione delle prof ho capito. Bell' iniziativa!!! e siccome adoro la fotografia proveró a fare qualche foto.

prof. Vince ha detto...

Per Emi: ok per il verbale!!! Lo puoi cmq inviare alla mail del blog!!!