lunedì 20 febbraio 2012

PROBLEMI

Ciao raga!
Quante volte ci è capitato di avere un problema dalla soluzione impossibile e impazzire perchè non si trova?
Questo può capitare sia per i classici problemi matematici ma anche per i problemi quotidiani della nostra vita...A noi raga di seconda con il progetto ''L'emozione di scegliere'' ci hanno esposto un ''Problem Solving'' questo si utilizza anche solo per una scelta banale ad esempio,come vestirsi,dopo alcune scelte da compiere sono molto importanti,ad esempio quando saremo grandi dovremo scegliere se sposarci o no,avere una famiglia,il lavoro e tutt i componenti della vita..Voi,quando vi trovate in situazioni difficili,come reagite??Chiedete aiuto a qualcuno?
Commentate e scrivete il vostro ''Problem Solving''...=)

Kikka2b

13 commenti:

ILa ___ ha detto...

Anche noi l'avevamo fatto sull'esempio della scelta della scuola.comunque è vero che molte volte possono capitare problemi banalissimi che ti mandano in pallone!

sere:) 1b ha detto...

concordo pienamente cn ILa__!! certe volte impazziamo veramente e nn solo x i problemi matematici!! Cmq bel progetto x scegliere la scuola!!!!

mattix2000 1D ha detto...

io quando ho un problema di solito provo a risolverli da solo provando e riprovando e se non ci riesco chiedo aiuto ai genitori.
è vero che spesso vai in crisi per problemi banali.

Chiara:) 1c ha detto...

Anche io concordo pienamente con Ila___ e con Sere...!!
Certe volòte vai in crisi x problemi banali è vero=)

Ele 1b ha detto...

io concordo con Chiara lla__ e con sere.Molte volte si va in crisi anche x preoblemi banali.

Anna 1b ha detto...

Concordo con tutti voi raga molte volte si va in crisi per cose banali e certe volte si rimanda per la soluzione di alcuni problemi che devono essere risolti al più presto !!!

mattew 2e ha detto...

a me capitano quasi sempre questi errori che mandano tutti in pallone

Ele 2D ha detto...

ankio ogni volta k devo fare ank solo una scelta banale vado nel pallone!A quel punto kiedo alle mie amiche consiglio!=)

sere:) 1b ha detto...

concordo pienamente cn Anna 1b! certe volte "risolviamo" subito problemi banali mentre invece nn risolviamo problemi che andrebbero affrontati subito!! e cn il passare del tempo questi problemi possono diventare ank gravi!! :(

P.S.: x giamma 1c: proprio un bel linguaggio!!

Chiara:) 1c ha detto...

X sere:dove'è il commento di giamma 1c???Nn lo vedo...
cmq nn è lui...è smpr qll "qualcuno" che usa il suo nome x scrivere insulti e offese...proprio x qst il mio compagno VERO ha cambiato nome e nn si firma + così...
di sicuro nn vedo il commento perchè MOLTO giustamente la commissione lo ha eliminato cm è giusto k sia...
vorrei sl k si sappia k al 65% nn è il mio compagno a scrivere qll cose...e nn lo dico xk è un mio compagno o perchè è mio amico...lo dico perchè secondo me le cose stanno così...nn firmatevi cn nomi k nn sn i vostri e andatevi a rivedere il post "ATTENZIONE" creato dalla prof.Vince e rileggettevelo cn "attenzione" e riflettete...

sere:) 1b ha detto...

chiara concordo cn te, il commento dev'essere stato eliminato..c'era scritta un offesa ad un compagno e ribadisco anche io: FIRMATEVI SEMPRE E SOPRATUTTO NON FATE FINTA DI ESSERE UN'ALTRA PERSONA, RILEGGIETE IL POST "ATTENZIONE E RIFLETTETE...

borto dj 2e ha detto...

hey raga promettetemi di leggere questo commento: io ho una leggera difficoltà in tecnologia, un altro ce l'avrà in qualcos altro però vi dico che nn si può credere di saper fare tutto, bisogna fare quello che si può con tenacia (sì, mi piace qesta parola)!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Anche io nn sn molto brava in disegno tecnico(teoria,informatica sì,o meglio abbastanza)...
Cmq cm hai detto tu nn si può essere bravi in tutto!!!!!!