martedì 28 febbraio 2012

IL CALCETTO

Hey raga!!! Eccomi qui per farvi commentare riguardo L' ARTE del calcetto ossia il famoso calcio a 5...
Mi è venuta in mente questa idea riguardando su youtube i numeri di Ronaldinho, il mitico ex del Barcellona.Non ho altro da dire solo... mano ai commenti e viva il calcetto...
BORTO DJ 2E
PS: bel pallone nell'immagine,vero?




>:) risata satanica 8-> sogno a occhi aperti'@^@||| stordito~^o^~ fa il tifo:-$ non dirlo a nessuno=)) risata pazza&lt):) cowboy^#(^ non sono stato ioI-) assonnatoL-) perdente[]==[]fa ginnastica>:) risata satanica:O) clowno|^_^|o musica:->~~ spavento:(fight) lotta=P~ sbavo per te...

41 commenti:

SILVY 2E ha detto...

nn credo ke il calcetto sia davvero interessante...

mattew 2e ha detto...

il calcetto si è bello ma nn lo è cm il calcio cmn si bello il pallone nell'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!bel post borto dj ma soppratutto gli smile!!!!!benvenuta nel blog silvy 2e

Mattix 2000 1D ha detto...

Hai ragione mettew 2e il calcietto e bello però il calcio per me è ancora più bello.A me non piace molto il pallone nell'immagine però sono belle le smile

Chiara:) 1c ha detto...

Concordo pienamente con SILVY 2E!!!
Nn è molto interessante...

Tronco XD 2E ha detto...

Ma quante faccine ai messo,hai messo più faccine che altro!!!!!!!Comunque il calcio è meglio del calcetto,comunque questo post nn è molto interessante!!:(

KiKka3B ha detto...

Silvy 2E commenta commenta così l'anno prossima potrai far parte anke tu della Commissione Blog come me..

KiKka3B ha detto...

prossimo,scusami!!:-)

mattew 2e ha detto...

tronco la tua È SOLO GELOSIA

Giob 1f ha detto...

Mio zio gioca con la came

sere:) 1b ha detto...

io nn trovo x niente interessante il calcetto:) piuttosto il calcio!

martina 1^e ha detto...

Del calcetto non ne so molto,ma belli gli emoticons!!! XD

T°mmy 2a ha detto...

... come hai fatto tutte quelle faccine borto???

Tronco XD 2E ha detto...

nn è gelosia è che mi danno fastidio!!!:P

mattew 2e ha detto...

ok!!!!!!!!!!tronnco ma stai calmo

PEPE ex 3b ha detto...

a me il calcio non piace è diventato uno sport violento...viva il BASKET!!!

Tronco XD 2E ha detto...

Pepe vuoi dire M BASKET!!!Lo o che hai sbagliato ma ti ho corretto io in tempo, prima che ti beccasse qualcun'altro!!!e allora si che erano guai!!!!!!!!!!!!!!XD

micio 2e ha detto...

ciao borto dj, tronco è meglio che stai zitto il post è molto bello però il calcetto lo è ancora di più. concordo con mattew, il calcio è ancora più bello.sn molto contento che qualcuno metti un post riguardante lo sport in particolare del calcio.borto che ne dici de facciamo un post insieme sul barcellona.
p.s. benvenuta SILVY

Chiara:) 1c ha detto...

Il blog nn è una chat!

Tronco XD 2E ha detto...

concordo, il blog nn è una chat MICIO 2E

micio 2e ha detto...

tronco stai zitto

sere:) 1b ha detto...

raga di 2e IL BLOG NON è UNA CHAT!!!!!! Ormai non sappiamo + come dirvelo!

Chiara:) 1c ha detto...

X Micio:tratta meglio le persone!!!
Cmq(in qst caso)Tronco ha ragione...
IL BLOG NN è 1 CHAT!!!
E voi di seconda dovreste saperlo anche meglio!!!

Anna 1b ha detto...

Il calcetto non mi piace non è uno sport interessante !!!!!!!

MAtteo super x2000 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sere:) 1b ha detto...

a me piace giocare a calcetto balilla;)

Sapessi 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Chiara:) 1c ha detto...

Anche piace giocare a calcetto balilla:)
Cmq x Sapessi 2 io nn voglio proprio dire a nessuno ciò k dv o nn dv fare...
do sl una mano ai raga della commissione nel dire le regole del blog!!!
E nn chiamarmi primaiola xk ci sei passato anche tu e nn credo k ti facesse paicere quando qll + grandi ti chiamavano così!!
Cn qst NON voglio aprire discussioni...già così è abbastanza!!!

Chiara:) 1c ha detto...

P.S=cs vuol dire nn siete del blog???
Il blog della scuola è aperto a ttt e ognuno può dire la sua opinione anke noi di prima!!!
Io commentavo anche in quinta perciò nn vd cosa ci sia di male!!!
E io il MIO NOME lo metto!!!
Sapessi!!!

Sapessi 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Chiara:) 1c ha detto...

Io nn voglio k mi dai ascolto...voglio sl chiarire il motivo delle mie azioni DA TE ritenute sbagliate!!!
Metti il nome k ti pare anzi...fai qll k ti pare!!!
IO HO DETTO LA MIA OPINIONE!!!

Sapessi 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sara 2z ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
borto dj 2e ha detto...

io il post l'ho fatto perchè voi ne commentavate....
se volete offendervi con primariolo o cose del genere cercatevi un altro post

sere:) 1b ha detto...

io in proposito ho da dire solo una cosa: VERGOGNATEVI, si vergognatevi, e parlo SOPRATUTTO cn "sapessi" che nn ha neanche il coraggio di mettere il suo vero nome...giusto un paio di domande: tu 6 della commissione blog? non credo proprio. seconda domanda: sai ke il blog non è fatto x chattare? io e chiara lo stavamo appunto puntualizzando perchè c'è scritto anke sul regolamento e terza cosa se ci offendi un altra volta chiamandoci primariola, prima pensa ke tu fino all'anno scorso eri in prima quindi non gasarti tanto e porta rispetto altrimenti avvertiamo i prof. Ecco ,mi sono sfogata:(

p.s.: non è neanche rispettoso x il creatore del post e x chi vuole commentare in santa pace:(

Chiara:) 1c ha detto...

Ben detto Sere!!!
Hai proprio ragione!!!

veroCIAO!!!3A ha detto...

Però,che litigata...cmq l'immagine del pallone è abb. carina...anke se preferisco gli smile!!!!=D

Chiara:) 1c ha detto...

Mi volevo scusare cn Borto dj x i commenti fuori luogo!!!
Davvero scusa...ma qll la proprio nn si sa controllare!!!
Ancora scusami...

sere:) 1b ha detto...

Si hai ragione chiara, scusaci borto dj! Ma quella li era una pazza scatenata!

Salma1B ha detto...

Non sono un'amata del calcio!!!!!!!

Mriam 1b ha detto...

A me piace il calcio tantooooooooooo.E voi?

Fatima1B ha detto...

anche a me piace molto i calcio