martedì 7 febbraio 2012

CADE LA NEVE...

Ciao raga!!
Oggi eravate contenti della neve??Peccato che si sia sciolta subito..E' stato bello vedere scendere i fiocchi di neve che si attaccavano sul terreno lentamente..Inoltre era magnifico e magico osservare i tetti delle case imbiancati e gli alberi.Purtroppo in questi giorni stiamo notando che in alcune regioni italiane la neve sta portando soltanto danni ,addirittura alcune persone sono morte.Spero che questa situazione passi in fretta perchè,nelle città si stanno verificando soltanto conseguenze negative.Anche nei paesi esteri,soprattutto quelli dell'est(Polonia,Ucraina  ecc,) è così e ancora peggio.
Questo video mi ricorda molto la neve quando scende con romanticismo e il paesaggio imbiancato di  montagna..  http://www.youtube.com/watch?v=Vyu4NWYwWE4&ob=av2e

Kikka2b

32 commenti:

Dede 1^B ha detto...

Oggi, 7/2/12, alle ore 8:50 è arrivata la neve , per poi diventare sempre più intensa. Quando ha cominciato eravamo tutti contentissimi, ma poi nel giro di 2 ore ha cominciato a smettere e a sciogliersi. Quanto ci siamo arrabbiati!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè, nn importa, andrà meglio la prossima volta. (però deve essere molto, molto, molto presto!!!!).
Ciao e alla prossima raga!!!

Stefano 3^C ha detto...

Be', 2 ore di neve non è abbastanza per creare grossi problemi...
Specialmente qui in pianura...
Cmq la neve è sempre bella, sono le conseguenze delle nevicate a essere alcune volte negative...

sere:) 1b ha detto...

la neve è stata bellissimaaaaaa!
sopratutto prima di entrare in classe ed eravamo tutti fuori, ci cadevano sui capelli i fiocchi, k bello!!!!! Peccato che si sia sciolta subito, ad un certo punto ne scendeva davvero parecchia!!!!!!!!! Speriamo faccia presto una altra nevicata che duri a lungo, abbiamo tutti voglia di fare pupazzi:)

mattix2000 1D ha detto...

ciao raga...la neve è proprio bella,mi sarebbe piaciuto uscire per toccare quei bei fiocconi che scendevano, ma putroppo l'ho solo guardata dalla finestra di casa mia perchè ho la febbre.Spero che nei prossimi giorni nevichi ancora così me la potrò godere anche io.

sere:) 1b ha detto...

bello il video! Tiziano ferro ha sempre belle idee:)

ILa ___ ha detto...

il video all'inizio sembra uno spot pubblicitario!comunque la neve è bellissima.

Tronco XD 2E ha detto...

Be,nn sono d' accordo la neve sarà anche bella ma provoca un sacco di guai....che barba......manco cadesse da noi,altro che guai con tutti i pupazzi i neve che faremo non resterà neanche un piccolissimissimissimissi...mo...non vi pare????????????

Tronco XD 2E ha detto...

Be,nn sono d' accordo la neve sarà anche bella ma provoca un sacco di guai....che barba......manco cadesse da noi,altro che guai con tutti i pupazzi i neve che faremo non resterà neanche un piccolissimissimissimissi...mo fiocco di neve nn vi pare????????????

Tronco XD 2E ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH!!!Il video serve per pubblicizzare auto o a far capire com'è la neve?????????XD

ChiaraXD1°C ha detto...

La neve è bellissima...ed è molto bello veder cadere quei fiokkoni morbidi morbidi...
eravamo ttt contentissimi(io e la mia classe)x la nevicata di 2 giorni fa'...ad ogni cambio dell'ora ci affaciavamo ttt alla finestra x vedere il giardino imbiancato...è vero...è stato un peccato che si è sciolta quasi subito...però è anche vero che allo stesso tempo può creare gravi problemi...però(come ha detto Sere)è anche bello vedere i fiokketti di neve tra i capelli:):):)
Insomma la neve è molto bella e spero che ne venga un po' di + x fare tnt bei pupazzettiXDXDXD:)
P.S=anche x me il video smbr un post pubblicitario:)

mattew 2e ha detto...

era molto bello veder scendere la neve,
tutti speravamo che continuasse a scendere ma invece era solo un illusone spero che ritorni!!!!XD

mattew 2e ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!sn daccordo con tronco xd sul video

bibi2B ha detto...

Io spero k nevichi molto, non ne posso più delle nuvole,spero k qui le scuole le chiudino, sempre a condizione k nevichi!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Oggi quando mi sn svegliata e ho guardato dalla finestra ho visto circa 10 cm di neve...era belliximo vedere ttt imbiancato...soprattutto il mio giardinoXD:):):)
Speriamo che nn si sciolga subito!!!
;)

sere:) 1b ha detto...

hai ragione chiara, oggi era bellissimo tutto imbiancato, stare sotto alle coperte sapendo che fuori stava nevicando;) speriamo continui a nevicare così chiudono le scuole!!!!!

P.S.:Il video all'inizio sembra uno spot pubblicitario, è vero!!!!!

xD ha detto...

mi sono divertito tanto a lanciare la neve.. peccato che si è già scioltaaaaaaa..
dovrebbero tenere il sale x fare la pasta e non buttarlo x terra..
UFFIIII

xD ha detto...

mi sono divertito tanto a lanciare la neve.. peccato che si è già scioltaaaaaaa..
dovrebbero tenere il sale x fare la pasta e non buttarlo x terra..
UFFIIII

Adri 2b ha detto...

raga ke bello oggi ha nevicato finalmente.Anche se nn tanto cmq ank'io mi sono molto divertita.
Speriamo ke nevica ancora domani o sta sera ank se nn credo.

Marty.C.3D ha detto...

sempre la stessa storia....nevica tanto e dopo qualche ora si scioglie!!!!!!!!:( peccatooo!!!!!!!!

sere:) 1b ha detto...

concordo pienamente cn Marty 3D, nevica, ma poi si scoglie subito:'(

KiKka3B ha detto...

xD leggi le regole del blog firmarsi con nome+classe!

Tronco XD 2E ha detto...

Ma è possibile che nessuno legga il R-E-G-O-L-A-M-E-N-T-O!!!CHE BARBAAAA!XD

Anna 1b ha detto...

Avete proprio ragione la neve è bellissima e sono contenta che anche quest'anno sono riuscita a fare il mio pupazzo di neve ed è stupendo che a casa mia non si sia ancora sciolta !!!!! :)

sere:) 1b ha detto...

già , io ho ancora molta neve nella parte di ombra del mio giardino e pensate che è passata quasi una settimana!!!!

marco 2^b ha detto...

w la neveeeee

Vicky 2^B ha detto...

uffa la neve si è sciolta.:(

chiara z. 2b ha detto...

youhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era ora che arrivasse!!!!!!!!
sono molto felice contenta e tutte le cose che si possono dire quando si è contenti :):):):):):):)
youhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

sefeana 2b ha detto...

viva la neve perchè si sta al caldo sotto la coperte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vvvvvvvviiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaa lllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chiara.z. 2b ha detto...

devo dire che però fa freddo....nn vedo l'ora di ritornare sotto le coperte per stare al calduccio....
però se penso alle persone che sono sotto 1m di neve isolati dal mondo mi vengono i brividi.

sere:) 1b ha detto...

sono morte ancora tantissime persone x colpa della neve...speriamo nn faccia altri danni...

Chiara:) 1c ha detto...

Concordo con sere:) 1b :(:(:(

borto dj 2e ha detto...

bel video cmq tronco ,la macchina serve un po' per dare l'atmosfera