sabato 25 febbraio 2012

TRIATHLON COMPRENSORIALE

Ciao raga,
ecco i risultati della gara di triathlon alla quale hanno partecipato i ragazzi e le ragazze di 1 e 2.
Questa è la graduatoria che mi è stata fornita dalla prof.ssa Norello, dei primi 5 classificati nelle ragazze e nei ragazzi.


Cognome nome
classe

 1-SAKAJ Alba
2^A
2-GHEZZO Emma
1^B
3-GOMIERO Giulia
2^A
4-ZAMBON Petra
1^ A
5-BUZZO Beatrice
2^C



1-TRINCANATO Luca
2^A
2-LAZZARINI Marco
1^D
3-MAGOGA Davide
2^E
4-CEOLIN Giacomo
2^D
5-RIZZO Jacopo
2^ D



M@RcO 3a

31 commenti:

Stefano 3^C ha detto...

Quando si è tenuta?
Io non ne sapevo niente -.-

T°mmy 2a ha detto...

... si sono classificati in 3 della 2a!!!! GRANDI!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Davvero complimenti a tutti!!!
Le premiazioni x i raga di prima e seconda si è tenuta 2 settimane fa circa...
cmq è stato bello in fondo!!!
:)

Mattix2000 1D ha detto...

Faccio i miei complimenti a tutti i ragazzi/e che si sono classificati. E soprattutto al mio amico Marco che si è classificato secondo.

sere:) 1b ha detto...

bravi tutti! sopratutto la mia amica Emma che si è classificata seconda!!!

Ele 1b ha detto...

bravi tutti!!!!!!!ma soprattutto la mia compagna di classe nonchè mia amica emma!!!!!!

Tronco XD 2E e mattew 2e ha detto...

Il nostro grande amico Davide nnkè il grande MESON,è arrivato 3° quindi guardatelo e ammiratelo.Alla faccia di quelli che si gasavano tanto!!!!!!!;P

Anna 1b ha detto...

Complimenti a tutti soprattutto a Emma della mia classe !!!!!!!!!!

borto dj 2e ha detto...

w mason

marty 2°E ha detto...

sono d'accordo con borto dj 2°E
w mason:)

mattew 2e ha detto...

sono d'accordo con tutti voi della 2e ma meson nn è arrivato tra i primi 10 nella gara con le altre scuole ma cmn grande lo stesso meson!!!!!!!!!!!!!!!:)

Magoga Davide "Mason"2E ha detto...

grazie a tutti ma siete troppo gentili ricordate k sn arrivato solo terzo potevo fare meglio e arrivare anche secondo

mattew 2e ha detto...

meson intanto pero sei arrivato primo nel salto in alto!!!!!!!;p

Tronco XD 2E ha detto...

W MESON,W MASON,W MESON......XD

mattia moro "M&M" 2E ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
asi 2^e ha detto...

sono stati tutti bravi. complimenti a Magoga Davide della notra classe, 2^e!!!!!!!!!

micio ha detto...

potevo partecipare anch'io al salto in alto vincerlo, però avevo la febbre e quindi ho lasciato vincere il grande meson.
W MEEEEEEEEESSSSSSSOOOOOOONNNNNNN
Ciao ddddennnnissssss

Tronco XD 2E ha detto...

Meson nn ti devi scoraggiare devi essere felice e festeggiare:peeepeee pepepepeeepepeppepeeepe!!!!W MMMMMEEEESSSOOONNNN!!!!!!!!!!!!!!!
micio il blog nn si usa x comunicare ma x COMMENTARE!!!!CAPITO!!!

Lisa :) 1f ha detto...

bravi raga!!!

Lisa :) 1f ha detto...

bravi raga!!!

Ele 2D ha detto...

forza giacomo, forza iacopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=))

Emma 1^ B ha detto...

ciao, sono Emma 1^ B e sono arrivata seconda in classifica
grazie a tutti.

luca1b ha detto...

davvero brava mi dispiace solo per matteo che è arrivato dicianovesimo

martina 1^e ha detto...

Bravi a tutti i primi classificati e gli ultimi non si scoraggino,magari la prossima volta faranno meglio!

micio 2e ha detto...

tronco stai zitto

ele.s. 1B ha detto...

bravi a tutti !!!!
sopratutto alla mia amica Emma che si è classificata seconda !!!
Questa gara sinceramente mi è piaciuta di più della corsa campestre.... ancora bravi !!!!

sere:) 1b ha detto...

Concordo cn ele.s.! Questa gara mi è piaciuta di + della corsa campestre;)

Chiara:) 1c ha detto...

Forse è xk c'erano + discipline e nn sl la corsa...quindi è stato + bll!!!
Ma x il resto io ODIO educazione fisica!!!

sere:) 1b ha detto...

anke io un po' la odio..ma nn tanto

veroCIAO!!!3A ha detto...

Io faccio i complimenti a marco di 3a k ha fatto il post(qualcuno di voi ha x caso capito cm diavolo si fa la chiocciola???nn sn brava in informatica...XD)

MartyXD 1e ha detto...

Anche se non è arrivata tra i primi nel triathlon,volevo fare tanti complimenti alla mia compagna Adriana,che è quasi arrivata alle corse campestri provinciali!