giovedì 16 febbraio 2012

FESTIVAL DI SANREMO

Hey raga!
Da martedì sera è cominciato il Festival di Sanremo,riscuotendo gran successo,più di 14 milioni di telespettatori!!E voi eravate tra quella cifra immensa??Durerà fino a sabato 18 Febbraio...Rispetto a quello dell'anno scorso sono cambiate alcune cose ad esempio,non ci sono più Luca e Paolo,Belen ed Elisabetta Canalis e sono stati sostituiti da Rocco Papaleo e la modella Ivana Mrazova..ma c'è sempre Gianni Morandi,grande artista e conduttore...
A me piace sopratttto l'ultima serata,xkè c'è molta suspance per il vincitore e i suoi successori!!E voi che ne pensate??Lo guarderete???Per saperne di più potete guardarlo in TV,visitare il sito:http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/page/Page-33e0070d-36a7-4403-b44d-951b39995392.html.
Oltre ad aver avuto molto successo la prima serata però,come hanno detto i telegiornali sul primo ospite,Adriano Celentano ci sono state molte critiche per il suo discorso.Chissà chi saranno gli altri!?

Kikka2b

50 commenti:

mattew 2e ha detto...

a me nn interessa molto sinceramente ma è sempre bello vedere chi vince alla fine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

riccardo 2^b ha detto...

bello lo spacco di belen

Vicky 2^B ha detto...

Troppo divertente ROCCO PAPALEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD XD XD

Anna 1b ha detto...

E' DAVVERO BELLISSIMO !!!!!!! SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO I BALLETTTI E QUANDO CANTANO ANCHE GLI STRANIERI TIPO IERI SHAGGY e chiara civello in "io che non vivo" !!!!! :) :) :) WWWWWWWWWWW SANREMO !!!!

sere:) 1b ha detto...

io penso di non aver mai visto niente di + schifoso...mi ha davvero scandalizzata...e pensare che era da un anno che dicevo "non vedo l'ora di vedere Sanremo..." mamma mia, gianni morandi sembra possa morire da un momento all'altro sul palco, lo spacco di belen è stato pietoso e di celentano poi nn ne parliamo...ma io dico la rai nn si vergogna???

Ele 2D ha detto...

l'ho visto in qst gg, ma nn so ki è il vincitore!

Prof.Consy ha detto...

Concordo pienamente con quello che ha detto Sere...anche ieri sera mi sono sforzata di guardarlo proprio per l'importanza dell'evento tanto pubblicizzato, ma ho preso sonno!!!

Stefano 3^C ha detto...

Ki diserta insieme a me il festival di Sanremo? Non fanno altro ke scandali x aumentare l'audience... quindi io diserto (anke xkè non mi piace la musica ke fanno... mi sembra quasi tutta uguale...)

Chiara:) 1c ha detto...

Beh' concordo con ciò che è stato detto da Sere e dagli altri...gli altri anni almeno "QUALCHE" canzone era carina,quest'anno fanno proprio tutte schifo(sopratutto UN PALLONE di Bersani:k orrore...inascoltabile)!!!
Invece mi è piaciuto tra la selezione giovani Casillo...ho sentito la canzone ma poi nn ho più segiuto quindi nn so se abbia vinto oppure se è stato eliminato...ho provato un po' a vederlo ieri sera ma ho preso sonno anche io cm la professoressaXD
E poi nn parliamo dei conduttori e degli ospiti d'eccezione(es.Sabrina Ferilli)...bah' quest'anno sn proprio rimasta delusa:(:(:(
Come hanno detto la rai si dovrebbe PROPRIO vergognare di mandare in onda una trasmissione cos pietosa!!!

ILa ___ ha detto...

secondo me l'unico un pò più divertente è Rocco Papaleo :) ma per il resto fanno pena tutti,cantanti compresi anche se trovo carine le canzoni di Emma,Noemi e Dolcenera mentre fanno pietà Loredana Bertè e Gigi D'alessio :(

sere:) 1b ha detto...

Alessandro Casillo ha vinto Sanremo giovani...x chi ha visto io canto avrà sicuramente notato che tutte, e dico tutte le ragazze votavano x lui solo xk dicevano ke era bello e solo perchè ha lo stesso manager della Pausini...e cmq la canzone che forse si può ascoltare + delle altre è "Ci vediamo a casa" di Dolcenera...nn vedo l' ora k sia sta sera così finalamente finirà questa pagliacciata e potranno ricominciare a fare "Ballando con le stelle" =)

Anna 1b ha detto...

Anche se Sanremo nn è male è sempre megllio che ritornino a fare "ballando con le stelle"!!!! Anche se sta sera fanno italia's got talent che molto più divertente di tutto direi !!!!!!!!!!
Fa un ridere pazzescoooooo!!!!!!!
Non come Sanemo che dicono che fa ridere ma alla fine è solo gente che vuole far sciena per far divertire il pubblico !!!
Non serve fare gli stupidi per far ridere basta essere se stessi che è in assoluto la cosa migliore !!! :)

Chiara:) 1c ha detto...

Anche io nn vedo l'ora ke ricominci "ballando con le stelle"...ogni anno nn mi perdo una puntata!!!
Avete sentito che successo i dischi venduti quest'anno???
Direi che è giustissimo...secondo me è la trasmissione più bella che va in onda su rai uno!!!
Poi ognuno ha i suoi gusti...quest'anno tifo x Andres Gil!!!E voi???
Beh' cm ha detto Sere x fortuna stasera finisce quel festival super noioso!!!!!
:):):)
E da sabato prossimo..."ho voglia di ballare con te..........."
Evviva:):):)

sere:) 1b ha detto...

hai pienamente ragione chiara!!!!!! la pensiamo proprio allo stesso modo..."ho voglia di ballar con te..........." ;)

Emi 3D ha detto...

oggi è sabato 18 ed è l'ultima puntata di Sanremo e non vedo l'ora di vedere chi vincerà ... Però non è giusto non sono riusicta a vedere la puntata dove c'erano i One Direction mi potete informare al più presto ??? Ciao :D

Kl@ 3a ha detto...

alla fine ha vinto emma cn nn è l'inferno. penso sia una vittoria giusta, a me pice la canzone. x quanto riguarda i giovani ha trionfato alessandro casillo!!!

p.s. emi gli one direction si sn esibita venerdi alle 23.30. io gli ho visti..belliximi!!

Chiara:) 1c ha detto...

In finale sn arrivate Arisa,Noemi ed Emma...ed ha vinto Emmaaaaaaaaaa!!!Con la sua nn è l'inferno!!!!!!!!!!!
Sinceramente tra le 3 ci speravo tnt!!!
Vittoria super meritata cm quella di Casillo...secondo me;)
Ttt fanno migliaia di polemiche xk quasi ttt gli anni vincono qll di amici,secondo la mia opinoine se lo meritano...loro hanno bisogno di fare strada,mentre altri cm x esempio Renga di strada ne hanno già fatta e nn sarebbe giusto!!!
La mia classifica:1 emma,2 noemi,3 arisa(tra qll scelte)!!!
Almeno ieri sera c'è stata Geppi Cucciari che è simpatica!!!
Quel Celentano ha davvero fatto addormentare...!!!
Casillo ieri era super emozionato nn sapeva cosa dire e si vedeva parekkio...poverino Morandi cosa gli va a chiedere di Celentano???
L'ha messo in imbarazzo povero...però dai sn contenta che almeno entrambe le vittorie sn state giuste...voi che ne pensate???

Chiara:) 1c ha detto...

P.S=c'erano d'alessio e la bertè ma hanno fato salire noemi...x fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sn d'accordo con la vittoria di Emma xk la canzone è stupenda e...quanto erano belli gli one direction???!!!???:)

Chiara:) 1c ha detto...

E' vero anhe io gli ho visti...braviximi!!!!!!!!!!

Chiara:) 1c ha detto...

*anche scusate

sere:) 1b ha detto...

Gli One Direction? STU-PEN-DI!!!!!! L'unica cosa bella!!!! Mi sembra di andare contro tutti xò secondo me Emma era l'ultima persona che avrebbe dovuto vincere!!! Sia x la canzone bruttissima sia xk nn vi sembra strano che anke Marco Carta e Valerio Scanu abbiano vinto Sanremo e sono usciti da Amici???? E secondo me Chiara:) 1c se lo sarebbe meritato sicuramente di + Renga xk cmq Sanremo è x chi sa cantare e nn tanto x quelli che hanno 20 anni, x quello c'è Sanremo giovani!!!! Noemi se lo meritava!!!

Fede 1d ha detto...

Ha vinto Emma... sinceramente, xò preferivo le canzoni di Noemi e di Arisa.Anzi la canzone di Emma proprio nn mi piaceva!

Chiara:) 1c ha detto...

Beh' ognuno la pensa cm vuole...io però resto dell'opinione che Emma si meritava la vittoria!
La canzone era bella(anche qll di Renga certo)e lei è stata bravixima!!!
Quindi,secondo me,vittoria meritata!!!

Chiara:) 1c ha detto...

P.S=nn ho detto che Renga nn se la meritava;)

*L@LL@* 3a ha detto...

io speravo vincesse Arisa..xò è stata molto brava anke Emma!=)

sere:) 1b ha detto...

x chiara: io non ho detto ke tu hai detto che renga nn se la meritava..hai detto solo che aveva già fatto carriera...ma sanremo è per "gli anziani" diciamo così, ed Emma lì in mezzo nn c'entra niente, figuriamoci se doveva vincere!!!!
comunque questa è la mia opinione:)

Chiara:) 1c ha detto...

X sere:sì beh' anche qst è vero!!!
:):):)
cmq hai ragione anche tu...;)

mattix2000 1D ha detto...

Ciao raga il festival è ststo per me un pó noioso e i cantanti non mi piacevano spero che il prossimo anno si meglio.

Vicky 2^B ha detto...

sono stra contenta della vittoria di EMMA.Se lo meritava!!!!!

T°mmy 2a ha detto...

Sono d'accordissimo con vicky!!!! Emma se lo meritava proprio!!!

ILa ___ ha detto...

ok ok...mi devo calmare perchè appena sento gli "one direction" vado in visibilio :)
comunque devo dire che Emma è stata brava e la vittoria se l'è presa tutta meritatamente.E' pur sempre vero che ci sono i fan di "Amici" che votano però credo che Emma abbia davvero una voce stupenda (lasciamo stare Scanu e Carta perchè fanno pena)...
Detto questo io tifavo per Noemi :)

sere:) 1b ha detto...

già, anke io tifavo x Noemi, e comunque apprezzo un sacco Alessandra Amoroso, ke nonostante sia uscita da Amici ha una voce migliore di tanti altri, e pur avendo vinto un programma dice ancora "Io nn mi sento pronta per Sanremo, quando me la sentirò, parteciperò!" Lei si ke è una persona da ammirare, una pers che nn si è montata la testa nonostante la vittoria... ma x me la migliore resta noemi cn la sua voce e la sua canzone splendida!!

Chiara:) 1c ha detto...

Noemi è abbastanza brava vero!!!
Dico è perchè nn è morta...cmq la sua canzone nn mi entusiasmava molto...l'anno scrso di +...era + bella!!!

sere:) 1b ha detto...

invece secondo me la canzone di Noemi ha un significato + intenso di tante altre...ma questa è la mia opinione:)

Anna 1b ha detto...

Secondo me Noemi doveva arrivare prima ma Sanremo è stato "bello"

greta1F ha detto...

hai proprio ragione VIKY 2B ROCCO PAPALEO fa morir dal ridere!!!ha ha!!

greta1F ha detto...

anche ARISA cmnq e' stata brava.e ha dire la verita' la canzone di emma nn e' che sia proprio bellissima!!!sono anke convinta ke se TIZIANO FERRO(love!!!!!!!!!!!!) avrebbe partecipato di SICURO avrebbe vnto:) =)

Anna 1b ha detto...

GLI ONE DIRECTION SONO STATI BRAVISSIMIIIIIIIIIIIII SONO STATI L'UNICA COSA BELLA IN TUTTO SANREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sere:) 1b ha detto...

già, W GLI ON DIRECTION...I <3 Liam:)

Laura1d ha detto...

quest anno nn è stato molto bello, speravo meglio: l'ho guardato solo x Rocco Papaleo e le sue battute!!!!!!:)

borto dj 2e ha detto...

sanremo nn ha avuto particolare successo cmq mi piaceva la canzone del pallone
per nn sentirsi un pallone perso !?
raga , si nota che mi piace!?

sere:) 1b ha detto...

sì, concordo cn borto dj 2e, la canzone del "pallone" di samuele bersani è molto bella, e infatti ha vinto il premio della critica!

Chiara:) 1c ha detto...

La canzone di Bersani è BRUTTISSIMA...
ma qst è la mia opinoine!!!!
P.S=LA MIA!!!

Anna 2°E ha detto...

brava chiara:) 1°c era brutissima!!!! ma il festival è stato molto bello ed emma si è meritata la vittoria!!!:) P.S. La farfallina di belen non era così tanto bella......XD

sere:) 1b ha detto...

secondo me invece era MOLTO BELLA E ORECCHIABILE...

micio 2e ha detto...

Concordo con borto la canzone del pallone di samuele bersani e' bella ma preferisco la canzone di Noemi :sono solo parole. belen che vada a lavorare ai campi, rovinati le unghie.viva ddddennnniissssss

Je 3D ha detto...

ma.. secondo me erano carine tutte quante :) pero quelle piu belle erano quelle di emma e noemi:) quest'anno mi è piaciuto molto sanremo perche come ospiti sono andati i one direction!!! gli adoro:) :)

Simoncinho 2000 ha detto...

TUTTI i sanremo,finora per me hanno fatto schifo,poi...sono NOIOSISSIMI!!!

giugi 1^f ha detto...

adoro ogni anno vedere il festival di sanremo,ne vado matta.
quest'anno la mia canzone preferita è stata la notte di arisa