venerdì 23 marzo 2012

CELLULARI

Ciao raga!
Come sapete benissimo esistono un sacco di cellulari, tutti diversi, a seconda del colore, marca e molti altri elementi che li distinguono.Ormai, i cellulari del momento sono quelli touch, dai più costosi a quelli meno..Con questi si possono compiere moltissime azioni, andare in internet, scaricare apps, guardare la mail, il meteo e molte altre...Sono ancora ammirati i BlackBerry, all'inzio usati solo per i manager ma ora diffusi per tutte le età, adesso è uscito anche il BlackBerry touch....E voi, quale cellulare preferite??Quale possedete?? Quale sognate??

Kikka2b

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ho l' iphone3 pero voglio il 4s

david 1C ha detto...

io ho il cellulare e' un po' " vecchio" pero' e 'funzionante!

mattew 2e ha detto...

io ho un cellulare vecchio pero mi basta

borto dj 2e ha detto...

è sera però nn vedo l'ora che sia domani perchè mi prendo il mio primo cellulare...
mi farò dare il numero da tutti...
insomma sono felicissimo

borto dj 2e ha detto...

bello questo post...
kikka credo che batterai tutti i record di quantità di commenti!!!

borto dj 2e ha detto...

a parte i cell. cmq il new Ipad è fantastico;)

Mattix2000 1D ha detto...

il mio cel preferito è l'I Phone 4s,ma anche non mi dispiace il nuovo HTC. Io ho un cellulare meno bello di questi elencati, ma può fare molte funzioni.
Spero che un giorno avrò anche io un cellulare moderno e tecnologico

sere:) 1b ha detto...

wow, mi sembra veramente una presa male se sono la prima che commenta dicendo che non ha un cellulare! scherzi a parte mi arriverà l'anno prox alla Cresima e i miei mi hanno detto che posso prendermi quello che voglio, anche il Blackberry! comunque mi piace un sacco il Nokia E5, ce l'ha mia sorella ed è veramente bellissimo!

P.S.: Stra-bello questo post!

micio 2e ha detto...

che cellulare ti prenderai borto ?
io invece ho un samsung galaxy ace, è un cellulare bellissimo, si possono scaricare tantissimi apps ed è quasi come l' iphone, la differenza è che costa 500 euro in meno

Anna 1b ha detto...

Io ne ho nuo un po vecchio però l'anno prossimo ne prendero uno del tipo l' n97

pepe ex3b ha detto...

io ho il galaxy next e lo consiglio a tutti soprattutto a chi non vuole prendersi l'iphone perchè costa troppo visto che le funzioni sono le stesse!!

borto dj 2e ha detto...

micio mi sono preso un galaxy y cmq molto bello...
ho già i numeri di 5 miei amici e...
catta mi puoi dare il tuo?

micio 2e ha detto...

va bene lunedì a scuola

Ale 3C ha detto...

Io ho il cellulare rappresentato in foto e, come molti altri, mi piace molto l'iphone.. =)
P.s: Bel post!! =)

Chiara:) 1c ha detto...

Beh' Sere nn sei l'unica nemmeno io ho un cellulare...anche a me arriva l'anno prossimo cn la Cresima!!!!!
Io sogno l'i-phone 4s ovvio ma nn credo di prendermi qll...xò mio fratello ce l'ha ed è bellissimo..............
cmq sn carini anke i galaxy k vedo hanno in molti!!
X il momento x mandare qualche messaggino uso qll di mia mamma è vekkiotto ma + k funzionante e sufficente!!!
Nn vedo l'ora di fare la Cresima!!!!!!!!!!!!!!
P.S=post ultra bello!!
Anche io ne avevo fatto uno simile tempo fa qualche mese fa xò sull'i-phone 4s...nn è stato pubblicatooo:(:(:(
Peccato...
cmq kikka sn sicura k cn qst sarai piena di commenti fino al collo!

sere:) 1b ha detto...

finalmente un'altra senza telefono!! Grazie chiara, mi sentivo sola;)

Marty 1e ha detto...

Ho un cellulare non proprio nuovo,ma funziona benissimo e fa anche le foto...Io sognerei un galaxy...

borto dj 2e ha detto...

x chiara 1c se vuoi fare la cresima solo per un cell. allora sei in una brutta strada

Chiara:) 1c ha detto...

Io nn voglio fare la cresima sl x un cellulare...ANCHE ma NON sl...
e scusa se ti rispondo così ma se nn mi conosci nn puoi dire k sn in una brutta strada sl xk desidero un cellulare...k nn lo vorrebbe???

Chiara:) 1c ha detto...

P.S=tranqui Sere nn sei mai sl;)

sere:) 1b ha detto...

Grazie chiara:)

virgi 2d ha detto...

io ho il samsung galaxy ACE:) è troppo bello!!!!! Lo consiglio a chiunque voglia prendersi un cellulare

§ilvY@ 3D ha detto...

Virgi anche io ho l'ace=) ha fatto una brutta fine però

Anonimo ha detto...

mi hanno comprato l iphone 4s e pieno di applicazioni ho internet e youtube tutto l anno gratis

simoncinho 2000 1D ha detto...

io vorrei avere cm cell 1 samsung GALAXY S 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KiKka3B ha detto...

concordo è molto bello il samsung galaxy ace, è la miniatura del galaxy s2=)=)=)=))

marco 1E ha detto...

io non ho ancora il cellulare :( ma mi piacerebbe tantissimo avere un iphone 5 o anche un samsung galaxi s3 o quando ucirà il 4.Ma tanto so che l'anno prossimo(quando lo riceverò)non sarà come questi perchè i miei come primo telefono ne prenderanno uno da poco,ma a me va bene lo stesso