venerdì 23 marzo 2012

VIAGGI

Ciao raga!
In questi giorni, creando un cartellone di geografia pensavo a quanti tipi di viaggi possono esistere. Ci sono i viaggi più belli che non si scordano mai, quelli del cuore, quelli virtuali e di altri generi....I viaggi che sognamo di realizzare al più presto e quelli che non vorremmo mai compiere. Ad esempio io, non vedo l'ora di andare a New York e in tutti quei luoghi favolosi!!
Ogni anno siamo sempre indecisi in quale posto andare, in testa ci frullano mille mete, per qualsiasi motivo e poi diciamo che andremo l'anno prossimo, traguardo di speranza.
E voi dove andrete quest'anno?? Vi piace viaggiare oppure no?
Quali sono le vostre destinazioni preferite?? Vorreste rimanere a vivere lì??? A questo proposito, vorrei lavorare in un'agenzia di viaggi, per vedere più da vicino questo ambito!! E voi??

Kikka2b

8 commenti:

mattew 2e ha detto...

io vorrei vivere a barcellona è forte cm citta

Mattix2000 1D ha detto...

io vorrei visitare Londra perchè ho sentito da chi ci è gia stato che è una città meravigliosa.a me piace viaggiare per scoprire cose diverse e imparare. io comunque non lavorerei mai in una aggenzia di viaggi.

sere:) 1b ha detto...

x mattix2000 ti consiglio vivamente di visitare Londra! io ci sono andata a capodanno ed è meravigliosa! comunque anche ame piacerebbe tantissimo visitare New York e anche Parigi!! quest'anno dovrei andare a Dubai:)

veroCIAO!!!3A ha detto...

Io quest'anno vado in spagna...nn vedo l'ora!!!=D

Chiara:) 1c ha detto...

Io nn sn mai stata all'estero ma conto di andarci in futuro...il mio + grande sogno è lavorare in un agenzia di viaggi o meglio fare la tuor operatore cm mia cugik viaggia tantissimo...
mi piace da matti viaggiare xò ci vogliono anche mlt soldi...
io vorrei visitare Londra,Parigi e Miami tre città stupende e favolose soprattutto le prime due...
forse Londra + di ttt...adoro l'inglese!!!
Anche Parigi è mlt mlt bll...la città dell'amoreXD

sere:) 1b ha detto...

Già Londra è STU-PEN-DA! Io e la mia fam stiamo organizzando un viaggio a Barcellona o Parigi;)

Lisa :) 1f ha detto...

Viaggiare è la mia passione ...Vi consigli di andare a Caorle è favolosa ...:)

Chiara:) 1c ha detto...

Io ci vado ttt le estati a Caorle è bella sì x il veneto ma in confronto ad altre città nn è proprio ttt qst bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!