sabato 10 marzo 2012

ONE DIRECTION

Ciao raga!
Il 17 Febbraio, sono saliti sul palco di Sanremo gli One Direction, un gruppo anglo-irlandese. Arrivati terzi alla settima edizione di X-Factor. Sono 5 ragazzi, ognuno proveniente da una città diversa. Loro sono: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.
Il loro singolo di debutto è  What Makes You Beautiful.  
Voi che ne pensate??  Molte teenagers li adorano e voi amate loro?
Ecco a voi il video ufficiale:http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E


Kikka 2b

55 commenti:

micio 2e ha detto...

non so neanche chi siano, ma mi senbra che cantano anche gotta be you,canzone della pubblicità?

Chiara:) 1c ha detto...

Sn molto bravi!!!
Gli adorooo!
W GLI ONE DIRECTIONS!!

Emma 1f ha detto...

non li conosco ma a vederli sembrano molto bravi.:)

Ale 3C ha detto...

Io semplicemente li adoro! Sono la mia band preferita e le loro canzoni sono fantastiche, stupende! :)

Anna 1b ha detto...

Sono semplicemente fantastici e what makes you beautiful è bellissimaaaa!!
Mi piace molto anche one things!!!!
WWWWWWWWWWWWW ONE DIRECTION !!!!!;);)

Anna 1b ha detto...

Il video di what makes you beautiful è stupendo nn smetto mai di guardarlooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)

pepe ex 3b ha detto...

e chi li conosce?

mattew 2e ha detto...

nn li conosco ma devono essere bravi

veroCIAO!!!3A ha detto...

LI ADORO!!!!!

Kl@ 3a ha detto...

io li adoro!!!!! ora sn in tour,
a sanremo sn stati fantastici cm sempre!!! wwhat makes you beautiful è ancora della scorsa estate, l'ultima canzone k hanno fatto è one thing. vi consiglio di ascoltarla è stupenda!!cm tutto l'album up all night :)

Laura1d ha detto...

AAAAAAAHHHHH!!!!!!sn magnifici sia di aspetto k di musika!!!!!

Mattix 2000 1D ha detto...

Molto bella la loro musica,il video che c'è nel post è molto bello. sono molto bravi!!!

Emma 1f ha detto...

mi sbagliavo di grosso!
li ho appena ascoltati su youtube,sno
veramente bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!

sere:) 1b ha detto...

sono fantasticiiiiiiii! gli adoro, cantano da Dio e oltretutto sono stupendiiiiiiiiii<3 I LOVE LIAM 4E!
W GLI ONE DIRECTION! x chi nn li conoscesse, dovete assolutamente ascoltarli, sono fantastici!!!!!!

P.S.: anke io avevo inviato alla prof. un post identico, ma nn è stato pubblicato:(

borto dj 2e ha detto...

concordo con mattew non li conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*L@LL@* 3a ha detto...

hanno partecipato anke a san remo e soo stati molto bravi :)

Vicky 2^B ha detto...

I one direction sono semplicemente unici.Sono bravissimi e ank dei bei ragazzi<3<3<3

sere:) 1b ha detto...

"Every one else in the room can see it every one else but you..." I LOVE YOU ONE DIRECTION!!!!!

Ele 1b ha detto...

sono molto bravi e what makes you beautiful è semplicemete bellissima.Avranno un bellissimo futuro davanti.Non sono neanche brutti!!!viva i one direction

Ele 1b ha detto...

i love one direction

martina 1^e ha detto...

Non li conosc,ma proporrei che le loro canzoni fossero inserite anche nel mixpod,se possibile.Che ne dite???

Erica 3^A ha detto...

sono bellissimi,bravissimi...fantastici!!
W I ONE DIRECTION!!!

Anna 1b ha detto...

What make you beautiful è bellissima anche cantata da Tiffany Alvord !!!!!!
Se avete tempo su you tube ascoltatela !!!!!

sere:) 1b ha detto...

concordo pienamente cn anna, lo ascoltata un paio di giorni fa e devo dire ke è davvero brava con la sua interpretazione personale di what make you beautiful! e concordo anke cn martina, potete mettere delle loro canz sul mix pod?

§ilvY@ 3D ha detto...

carini sono carini... Il genere che fanno non è che mi ''ispiri'' molto però ho seguito una loro esibizione a Sanremo e devo dire che sono bravi.

Ele 2D ha detto...

W I ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):)
:):):)

bea.b 2c ha detto...

li adoro !!! sono la mia band preferita !!! non vedo l ora che tornino in Italia !!! le loro canzoni sono tutte stupende !! e per piacere se dovesse succedere non dite di essere loro fan solo perchè avete sentito una loro canzone ... ascoltatele tutte e se vi piacciono dite di essere delle loro fan ovvvero " directioner "

sere:) 1b ha detto...

Bè bea, io ho il loro cd, ho la camera tappezzata di loro poster, ho la loro maglietta, seguo sempre sul loro forum italiano le loro news, ho guardato quella lagna di Sanremo fino a tardi solo x vedere la loro esibizione, ho il diario cn scritto ovunque "1D" e OGNI giorno ascolto le loro canz... Diciamo ke sono in tutti i sensi una Directioner! ;-)

Chiara:) 1c ha detto...

Beh' è anke vero k basta una canzone x dire:"Mi piacciono"...
cmq io sn una loro fan nn ha ttt gli effetti ma una loro fan sì...ascolto smpr quasi ttt i giorni la loro musica,ho anke io i poster in camera e sn rimasta sveglia anche io fino a tardi a vedere sanremo sl x vedere la loro esibizione...
basta???
Io credo di sì...

nushi 2e ha detto...

sono davvero moooooolto bravi e chi non sa chi sono non sa cosa si perde . cantano veramente bene molto meglio di jastin biber

sere:) 1b ha detto...

Certo, Justin Bieber in confronto non è nessuno:)

Anna 1b ha detto...

justin nn è niente a confronto e poi loro sono anche molto + carini !!!!!!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LUIS !!!!

sere:) 1b ha detto...

I love LIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARRY ME PLEASE!!!!!
Peró quello ke canta meglio è HARRY, e non è nanche tanto male:)
I <3 1D!!!

Chiara:):):) ha detto...

Justin Bieber mezzo mondo nemmeno sa k è...certo mlt gente nn conosce nemmeno loro ma se farebbero un confronto la differenza è mlt mlt evidente!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Scusate era Chiara:) 1c!

sere:) 1b ha detto...

Ci siamo io e la mia amica anna ke appena ne abbiamo l'occasione intoniano dei veri e propri coretti cn le loro canzoni!

Laura1d ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!
sn trpp karini!!!!!!!!!!!!!! li adoro

Laura1d ha detto...

sto ascoltando proprio ora What makes you beautiful! trpp bella: è la mia canzone preferita!!! :)))))

sere:) 1b ha detto...

Le mie canzoni preferite sono: What makes you beautiful, Gotta be you e One thing!

Lisa S. 1F ha detto...

Io ADORO i 1D e le loro canzoni sono BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Lisa S. 1F ha detto...

Il mio perferito é Zayn ma sono tutti carini!!!!!!!!!!

@lb@ 2°a ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
LI AMOOOOOOO !!!
Il mio preferito è zayn xo gli altri nn sn da mn !!!!!!!!!!!!
Mi piacciono troppoooooooooo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
AAAAAAAAAAAAAAAAAA :.DDDDDDDDDD
Scusate !

riccardo 3A ha detto...

chi sono????? sarà come con justin bieber...... dopo 2 mesi non si sa nemmeno più chi sia

Chiara:) 1c ha detto...

No no credetemi sn mlt mlt mlt ma mooooooooooooolto meglio di Justin Bieber!!
I LOVE 1D!!<3

sere:) 1b ha detto...

Io semplicemente li amo... Sn 24 ore su 24 attaccata al computer solo x vedere cosa scrivono su Twitter, e l'anno prox vado al loro concerto a Milano... Non riesco ancora a crederci, ma se è un sogno non svegliatemi please!

Giob1f ha detto...

Non so neanche chi siano

Giulia 2C ha detto...

em...em... LI ADORO SONO STUPENDI SOPRATUTTO LOUIS E ZAYN SECONDO ME SONO I PIU' BELLI CERTO GLI ALTRI SONO LO STESSO BRAVI A CANTARE!!!! VI LOVVO <3<3<3<3<3

Folpa 2c ha detto...

aaahhh!!!!!!!! Li adoro anzi li amo! sn così strepitosi,bravissimi,simpaticissimi,adorabilissimi e soprattutto FIGHISSIMI!!!!! Io nn ho scelte fra di loro ma preferisco Niall,Zayn e Liam e un po' Harry e Luis!!! Non per vantarmi ma mi sento una Directioner sfegatata!! mi piacerebbe moltissimo andare a un loro concerto e farmi fare l'autografo e la foto cn loro ma nn posso!! I ♥ One Direction!!!!!♥♥♥♥

auri1C ha detto...

non sono male ma neanche bravissimi ma diciamo che qualche volta li ascolto :)

gomi 1°c ha detto...

sn bravissimi!!!<3:)

GLORIA 2"C ha detto...

SONO BRAVISSIMI GLI ASCOLTO SPESSO W GLI ONE DIRECTION!!!

biby1c ha detto...

directioner 4 ever

Iry1c ha detto...

Li adoro , directioner 4ever

sara1C ha detto...

siete carini one direction vi stimo

FEDE 1C ha detto...

A ME NON PIACCIONO I ONE DIRECTION PER ME NON SONO BRAVI