lunedì 26 marzo 2012

MANGA

Ciao raga! Oggi vi vorrei chiedere cosa ne pensate dei  disegni MANGA.
MANGA è un termine giapponese che indica in Giappone i fumetti in generale,  non rappresentano un genere od uno stile, ma sono chiamati così i fumetti di qualsiasi tipo.
Il fenomeno manga comincia ad affermarsi maggiormente agli inizi degli anni Novanta con la pubblicazione di Ken il guerriero e di riviste come Mangazine;  successivamente la Star Comics pubblica il manga Dragon Ball.
E voi che ne pensate? Vi piacciono? Sapete disegnarli? Provate a disegnare gli occhi in stile manga!! Ditemi se ci riuscite!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=lQJOUJvPBcA&feature=related
sere:) 1b

24 commenti:

Mattix2000 1D ha detto...

a me non piacciono tanto i MANGA sarà perchè i disegni non mi piacciono o perchè il soggetto non mi interessa. io preferisco riviste per ragazzi, di sport o di automobilismo.

Anna 1b ha detto...

Mi piacciono moltissimo per questo ho sempre voluto imparare a disegnarli però vedo che sono difficili da produrre !!!!!!!!!!!!

Luca 2B ha detto...

Si sono difficili da disegnare però alla fin fine sono bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.
i migliori secondo me sono quelli di Dragonball !!!!!!!!!!!!

Luca 2B

sere:) 1b ha detto...

a me è da un po' che è nata la passione! sono veramente stupendi, inimitabili! se cercate su google "immagini manga" ve ne vengono fuori di bellissime!

Lisa :) 1f ha detto...

Concordo al 100% con Sere :) 1b...
Ho provato a disegnare gli occhi difficili ma possibili XD !!!

Marty 1e ha detto...

Io gli occhi non riuscirei a farli nemmeno con un miracolo...

Chiara:) 1c ha detto...

Beh' io nn sn appassionata di disegno...xò è meraviglioso vederli finiti...sn mlt belli anke qst disegni "MANGA" di cui nn avevo mai sentito parlare...
interessante!!
Bel post:)

sere:) 1b ha detto...

Grz del complimento chiara:)

Chiara:) 1c ha detto...

X Sere=di niente figurati;)

Dede 1^B ha detto...

Sn bellissimi i disegni MANGA, difficili da disegnare, ma con effetto stupendo.

P.S I migliori sn quelli di Dragon Ball

laura1d ha detto...

a me piacciono molto i disegni manga, se sl riuscissi a farli...

mattew 2e ha detto...

mai letti sn belli?

borto dj 2e ha detto...

mi sa che ken il guerriero sia il più fiol dei manga che sia mai esistito

=) ;)

sere:) 1b ha detto...

a me nn piace leggerli quanto vedere i disegni:)

Fede 1d ha detto...

in 5 avevo un compagno ke li sapeva fare benissimo!!!!!! Beato lui...

Silvy 2E ha detto...

e ki è ken?

Chiara:) 1c ha detto...

Cavolo ho dato un'occhiata + accurata su internet e dv dire k sn veramente stupendi!!

sere:) 1b ha detto...

Si lo so fede, il tuo compagno quest'anno era un classe cn me ma ora è tornato in Cina, era davvero bravo! :(

veroCIAO!!!3A ha detto...

Si dai...nn sn poi così male...

roi 1b ha detto...

i "MANGA"!io li adoro sopratutto per i disegni.C'era,nella mia classe,un cinese bravissimo a disegnarli ank se nn erano proprio dei manga.
Io li so piu o meno disegarli :)

cuc 1c ha detto...

i Giapponesi sono i piu bravi nelle nuove tecnologie

roi 2b ha detto...

sapevate , bhe penso di si, k ci sn ank gli anime k sn la versione cartone animate dei manga belle belle bellissimi provate a imitarli nn sn difficcili io li so disegnare nn perfettamente ma li so

Anonimo ha detto...

riesco a disegnarli piu o meno sn bellissimi

roi 2b ha detto...

sapevate k sn ank gli anime k sn la versione cartone animate dei manga e sn tt belli a me piacciono quelli romantici e azione e altri
io so disegnarli e mi diverte k poi alla fine viene sempre qualcs di bello