sabato 24 marzo 2012

CRISI ECONOMICA



Come tutti voi sapete la crisi economica è un problema che affligge l'Italia ormai da parecchi anni, ma non solo nel nostro paese,anche in tutta Europa persiste questo problema. La crisi economica è causata da mille fattori,in particolare da: una cattiva gestione politica. Voi raga che fate per combattere questa situazione difficile? State già risparmiando per il vostro futuro, lavoro, università? Nel vostro piccolo state facendo delle azioni per migliorare il  mondo? Commentate, commentate ..............
  MICIO 2E

9 commenti:

sere:) 1b ha detto...

io, anche se dovrei, non mi interesso molto alla crisi, anche perchè secondo me non ce nè! Esempio: Sono stata a Londra a capodanno e praticamente c'erano più italiani che inglesi:) e comunque cerco di risparmiare solo per pagarmi gli studi in futuro:)

Chiara:) 1c ha detto...

Anche io cerco di risparmiare...si può avere bisogno dei soldi in qualsiasi momento e anche x pagarmi gli studi più avanti!!!!!!!!!!!!!
Io penso k la crisi sia un problema di cui si debbano occupare gli adulti...se dobbiamo angoscarci x qst alla nostra età cm possiamo goderci la gioventù???
Io la penso così...
concordo cn Sere 1b!!

mattew 2e ha detto...

io sto cercando di risparmiare x gli studi in futuro

Marty 1e ha detto...

La crisi purtroppo non interessa solo l'Italia,ma soprattutto la Grecia.E se va avanti così può solo peggiorare...quindi dovremmo impegnarci a risparmiare e non spendere per cose superflue...ma anche,anzi soprattutto i politici dovrebbero occuparsene,non dovrebbero fare solo i loro interessi!!!

borto dj 2e ha detto...

io quando avrò la paghetta settimanale almeno il 90% me lo tengo per il futuro, così avro più semplicità nel comprarmi una macchina

sere:) 1b ha detto...

Concordo cn Marty 1e!!

Mattix 2000 1D ha detto...

Io non sono proprio preoccupato per il futuro perchè spero che le persone che creano crisi se ne andranno e si sistemerà tutto. Io comunque sto risparmiando per quando saró grande.

Anna 1b ha detto...

Anche io come molti non mi interesso molto a queste cose però si vede che va sempre peggio !!!!!!

elena - alina 3B ha detto...

xk risparmiare se nn si sa se ci sarà un futuro!! usiamo quello ke abbiamo ora x vivere bene qst momento! kissene del futuro!