sabato 24 marzo 2012

22 APRILE: BICICLETTATA DELLA SCUOLA!!!


Ciao a tutti i raga!!!
Sono Marina Vincenzi: una mamma della scuola media e la referente del Comitato Genitori per la “Ugo Foscolo”. Anche quest'anno noi del Comitato Genitori, denominato 8MEM (dal numero dei plessi del nostro Istituto e con le iniziali dei tre ordini di scuola: materna, elementare e media), stiamo organizzando la Sesta Biciclettata che si svolgerà domenica 22 aprile. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i ragazzi della scuola, prima di tutto per partecipare all'evento che sostiene e finanzia i progetti della scuola ed in seconda battuta per aiutare la Protezione Civile nella mattinata della biciclettata per fare servizio d'ordine.  In particolare ci rivolgiamo per questa seconda richiesta ai ragazzi di terza media affinché diano la propria disponibilità (dato anche il consenso dei propri genitori) ad essere presenti come servizio d'ordine. Chi si rendesse disponibile può contattarmi allo 347/1457704 per dare il suo nominativo. Venerdì 20 aprile alle 21,00 ci sarà un incontro per i ragazzi volontari con la Protezione Civile per coordinare il servizio!!!
Ricordo inoltre che il costo per partecipare e' di 3 €;  e' invece di 1 € il costo del biglietto della lotteria.

Vi aspettiamo numerosi per sfatare la leggenda che alle medie partecipano in pochi. . . .Più siamo e più possiamo migliorare la nostra scuola!!!
Un caro saluto,
Marina Vincenzi

11 commenti:

vikram 1F ha detto...

ma questa volta sarà come tutte le altre biciclettate? ci fermeremo a fare la pausa a frescada? e faremo la lotteria mangiando di nuovo alle piscine? se sarà la stessa sarà entusiasmante xò anke noiosa

vikram 1F ha detto...

ma questa volta sarà come tutte le altre biciclettate? ci fermeremo a fare la pausa a frescada? e faremo la lotteria mangiando di nuovo alle piscine? se sarà la stessa sarà entusiasmante xò anke noiosa

sere:) 1b ha detto...

Ancora la biciclettata! Io ho partecipato solo un anno e mi sono annoiata da morire, quindi non parteciperò...

Ale 3C ha detto...

Nemmeno io parteciperò quest'anno.. :(

borto dj 2e ha detto...

io qst'anno parteciperò(spero)
è bello anche perchè ti trovi con i compagni=);)

Chiara:) 1c ha detto...

Io è il sesto anno k partecipo è bellissimo...ti ritrovi(cm ha detto borto dj)cn ttt i tuoi compagni siamo sempre in molti e io la trovo un'ottima occasione x passare una mattinata in bicicletta,in compagnia divertendosi!!!
Io adoro andare in bici:)
L'unica cosa noiosa è k ci si ferma spesso e si sta ttt stretti cm sardine...ma x il resto è molto bello!!!
Lo yogurt k offrono al rinfresco delle piscine è buonisssssssssssssssssssssssssssssssimooooooo!!!
Nn vedo l'ora di andarci...
parteciperò anche quest'anno!!
Evviva:):):)

mattew 2e ha detto...

io spero di partecipare e se vado spero di nn cascare nel fosso cm ho gia visto fare

Marty 1e ha detto...

Io non parteciperò...

marina_vincenzi@alice.it ha detto...

Ciao ragazzi,
lo standard della biciclettata è sempre quello, la novità di quest'anno è che sarà a tema e che al termine vi sarà un premio per i primi tre classificati il tema è "la vita di campagna" quindi tappate le vostre bici e voi stessi in tema e vinca il migliore. cia a tutti marina

Mattix 2000 1D ha detto...

Interessante questa biciclettata io non ho mai partecipato in questi anni, forse quest anno sarà la mia occasione per partecipare.

Anna 1b ha detto...

Io non pateciperò ci sono stata un volta ma non è stato un gran che ..............