sabato 31 marzo 2012

AMICI

Ciao raga!
Da questa sera su Canale 5 inizierà l'undicesima edizione di Amici serale, oltre alla gara dei partecipanti di questa categoria, si sfideranno anche quei ragazzi che hanno vissuto le edizioni precedenti (big'').Stasera verranno eliminati 2 cantanti, 2 ballerini e 2 ''big''. Questo programma è un talent show, vi partecipano ragazzi dai 18 ai 25 anni, che desiderano di diventare cantanti, ballerini di Jazz, Hip Hop e danza classica. Questa sera come ospite ci sarà Luciana Litizzetto. La finale è prevista per il 26 Maggio e si svolgerà all'arena di Verona.
Vi interessa questo talent show??? Chi vorreste che arrivasse al podio tra le tre categorie??  Quando sarete maggiorenni vi piacerebbe partecipare??

Kikka2b

17 commenti:

Kl@ 3a ha detto...

io l'ho sempre seguito, sicuramente lo guarderò =)

alessia 1c ha detto...

Uau!!!!io adoro amici lo seguo ogni anno la mia preferita è la cantante Valeria Romitelli ha una voce stupenda cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi.Evviva amici!!!!!!!!!!

Ele 1b ha detto...

devo ankora sapere quali persone vi partecipano.Amo i serali e per fortuna saranno di sabato.Preferisco i cantanti.Ma ki sono i big?

Chiara:) 1c ha detto...

Lo sto guardando ed è favoloso...cm giuria esterna ci sn:Federica Pellegrini,Cristian De Sica e Riccardo Scamarcio(o almeno spero si dica così il nome)...
tra i big ci sn:Virginio,Emma,Alessandra,Valerio,Annalisa,Marco,Antonino ecc...
ho visto la Lettizietto mitica...
lo seguo ttt gli anni...
W AMICIII!!
Sn proprio contenta che va in onda di sabato!!
Bello,bello,stupendo...
anche preferisco i cantanti xk i ballerini sn un po' noiosi!!

sere:) 1b ha detto...

io non sono una fan sfegatata di questo programma, ma se non c'è nient altro in TV nn mi dispiace guardarlo..mi piacciono di più i cantanti comunque..la migliore di tutti quelli che sono usciti da Amici è sicuramente Alessandra Amoroso, che non si è montata la testa e che ha ancora successo al contrario per esempio di valerio scanu o marco carta..

Anna 1b ha detto...

Nn seguo questo programma perchè nn è che mi interessi molto !!!!

Ele 2D ha detto...

Nn lo seguo molto ma qll poche volte k lo guardo mi piace!:-)

Erica 3^A ha detto...

nn seguo molto il programma ma gli artisti che hanno fatto successo grazie ad esso sono molto bravi!!

Ele 1b ha detto...

è bellissimo e tra i big preferisco Alessandra Amorosa e concordo con Serena

veroCIAO!!!3A ha detto...

nemmeno io lo seguo,però ha ragione erica,molti cantanti che ci sn andati adesso sn famosi...=)

veroCIAO!!!3A ha detto...

nemmeno io lo seguo,però ha ragione erica,molti cantanti che ci sn andati adesso sn famosi...=)

@lb@ 2°a ha detto...

Io questo programma lo guardo xk mia sorella ne va matta e a dir la verità piace ank a me !!!
I miei preferiti sn jonathan e giuseppe di hip pop !!! :.))) <3

sere:) 1b ha detto...

l'unica cosa che mi dispiace è che lo fanno di sabato e io spesso e volentieri ho un sacco di impegni:( cmq Francesca è brava:)

mattew 2e ha detto...

io nn ci andrei sn troppo stonato

sere:) 1b ha detto...

Nooooooo ieri hanno eliminato Jonathan!!!!!!!!!!

micio 2e ha detto...

oh raga secondo voi k vince tra i cantanti. secondo me vince ottavio. nn so cm faccia gerardo a stare ancora in gara

Chiara:) 1c ha detto...

Stasera c'è la finale!!
K emozione!!!
Secondo me vince Carlo nn so cm è nadata a finire ieri sera...xò spero nn l'abbiano eliminato xk è davvero bravo!!
:)