mercoledì 28 marzo 2012

UN'IDEA PER UNA DOMENICA DI MOTO A CONTATTO CON LA NATURA...

Cos’è? CorrIn…Provincia è una manifestazione di corsa e camminata a carattere non competitivo.
Per chi? La partecipazione è aperta a tutte le scuole della Provincia di Treviso, oltre che a tutti i cittadini che vogliano passare una mattinata tra le bellezze naturali del Parco dello Storga.
Dove? Partenza e arrivo sono previsti a Sant’Artemio, presso la sede della Provincia di Treviso. Il percorso, da 3 km, si snoderà lungo l’affascinante Parco dello Storga. Per tutti i partecipanti è previsto il ristoro a fine manifestazione.
Quando? Domenica 15 Aprile 2012, partenza alle ore 10.00.
Come si partecipa? La quota d’iscrizione per ogni partecipante, comprensiva di
maglietta della manifestazione, ristori e assistenza sanitaria, è pari a:
• 3 € per i gruppi scolastici (in preiscrizione)
• 4 € per tutti gli altri partecipanti
I gruppi potranno iscriversi scaricando l’apposito modulo dal sito www.trevisatletica.it alla sezione “CorrIn…Provincia 2012” e inviandolo via fax (0422-332371) oppure via e-mail (eventi@trevisatletica.it) entro il 30 marzo 2012.
Per i partecipanti che non fanno parte dei gruppi scolastici, l’iscrizione e il ritiro della maglietta della manifestazione potrà essere effettuata anche nei giorni antecedenti la manifestazione esclusivamente presso Decathlon località Olmi di San Biagio di Callalta:
• Venerdì 6 Aprile orario 15:30-19:30
• Sabato 7 Aprile orario 15:30-19:30
• Giovedì 12 Aprile orario 15:30-19:30
• Venerdì 13 Aprile orario 15:30-19:30
• Sabato 14 Aprile orario 15:30-19:30
Oppure il mattino stesso della manifestazione in uno stand allestito nei pressi della partenza, fino alle ore 9:30. (Per gli iscritti il mattino della manifestazione, la consegna della maglietta sarà garantita fino ad esaurimento scorte).
Prof Vince

14 commenti:

sere:) 1b ha detto...

è proprio una bella iniziativa, ma non parteciperò...

vincenzi_marina@alice.it ha detto...

ciao a tutti,
ho ritirato oggi le adesioni delle medie alla manifestazione, quest'anno siamo più di 80 partecipanti del nostro plesso e mi sembra una bella cosa.
Dato che abbiamo superato i 50 iscritti la ns insegnante la Prof. NORELLO ha chiesto di poter avere attrezzatura per la palestra che mi dice essere molto sguarnita.
Seguite il blog e vi farò sapere a che ora ci troveremo e quando sono previste le consegne delle magliette da indossare alla manifestazione.
Ciao a tutti
marina
coordinatore comitato genitori scuola media

Chiara:) 1c ha detto...

Sn d'accordo cn Serena!!

mattew 2e ha detto...

io nn partecipero

borto dj 2e ha detto...

io nn partecipo xro deve essere bello stare a contatto con la nATURA

Emma 1^B ;) ha detto...

Io partecipo. Ho partecipato anche lo scorso anno ed è proprio una bella esperienza.
Si sta in mezzo al parco dello Storga (che è grandissimo e molto bello) e si può correre o camminare...fare il percorso lungo o quello breve, ma comunque non è per niente faticoso...
Spero solo che sia una bella giornata di sole, così ci divertiremo di più.
A proposito, ci sarà uno striscione con il nome della scuola media?

Emma 1f ha detto...

mi spiace ma non posso venire,sono sicura che mi sarei divertita molto.
:( :(:(

Ale 3C ha detto...

Io non ho fatto in tempo a consegnare i soldi e il tagliando.. Però mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare.. Spero che questa esperienza si ripeta anche gli anni successivi:)

alessia 1c ha detto...

é una bella iniziativa é molto bello correre o camminare all'aria aperta però non mi iscrivo.

m@mm@nn ha detto...

Chi non è riuscito ad iscriversi con la scuola, può venire ed iscirversi quel mattino direttamente sul posto. Vi costerà 4 euro invece di 3 , però se avete voglia di partecipare è un'occasione per vedere un parco naturale molto bello...qui si trova l'area delle risorgive del fiume Storga.
In ogni caso, potete andare a visitare il parco quando volete, l'accesso è libero ed è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20.

Una mamma del Comitato genitori
1^B

sere:) 1b ha detto...

grazie dell'informazione m@mm@nn...

Mattix2000 1D ha detto...

io nn credo di partecipare, però deve essere molto interessante stare a contatto con la natura.

Chiara1B ha detto...

A me piace questa iniziativa perché puoi correre o camminare in famiglia.
ciao da Chiara 1B

damiano ha detto...

io ci vado sempre.......qualche volta :)